Limelight Networks fornisce i suoi prodotti ai clienti radiotrasmettitori di StreamOn

Leader nei settori Content Delivery Networking (CDN) e Cloud Storage selezionata per assicurare elevata affidabilità e bassa latenza per il leader globale dell'audio streaming
TEMPE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Limelight Networks, Inc., (“Limelight”) (Nasdaq:LLNW) uno dei leader globali nell'offerta di contenuti digitali, ha annunciato oggi che StreamOn ha installato la piattaforma Limelight OrchestrateTM (“Orchestrate”) per Content Delivery e Cloud Storage.

StreamOn, una società con sede a Edmonton, Canada, offre ai trasmettitori radio gli strumenti e le tecnologie per far crescere il numero di ascoltatori online attraverso i social media. La società di audio live streaming utilizzerà la piattaforma Orchestrate per permettere ai suoi clienti di trasmettere in streaming e secondo modalità affidabili programmi audio con bassa latenza sui server di StreamOn.

“StreamOn serve un insieme di esigenti radiotrasmettitori in tutto il mondo. Anche una minima diminuzione nella performance o nella disponibilità può avere un impatto sulla sua reputazione e il suo marchio”, ha affermato Kirby Wadsworth, chief marketing officer di Limelight.