Un esperto delle TLC alla guida di Easynet UK

L’approccio orientato al cliente di Easynet ispira l’ingresso del nuovo Managing Director nel Regno Unito
Milano, 27/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Easynet Global Services annuncia l’ingresso del nuovo Managing Director nel Regno Unito: Ivan Gunatilleke, esperto del settore, precedentemente Chief Operations Officer di Cable & Wireless Worldwide (CWW), ha assunto la direzione di Easynet UK per proseguire il proprio percorso di successo nella proposizione di nuovi prodotti e nell’acquisizione di nuovi clienti.

L’approccio orientato al cliente di Easynet ha un positivo riscontro da parte del mercato e ne costituisce un elemento distintivo, per la capacità di comprendere profondamente clienti e partner, a partire dalle loro strategie fino ai futuri requisiti in ambito IT. La forza di Easynet, l’impegno verso i clienti e le grandi potenzialità sono i tre principali elementi che hanno richiamato Ivan Gunatilleke; il suo focus in Easynet sarà l’evoluzione del modello del servizio al cliente, assicurando nel contempo che l'azienda continui a rafforzare la propria solida posizione, e ad innovare la propria offerta di soluzioni di networking.

"Easynet è rinomata per essere un'organizzazione innovativa e orientata al cliente,” ha dichiarato Gunatilleke. “La sfida di garantire che questa reputazione continui a tradursi in eccezionali performance di business è uno dei miei principali obiettivi. Tutte le persone che ne fanno parte hanno la capacità di comprendere profondamente le esigenze aziendali in continua evoluzione dei clienti, per questo l'organizzazione è nella posizione ideale per fornire soluzioni innovative, e solide a livello nazionale e internazionale".

Al momento della nomina di Ivan Gunatilleke, David Rowe, CEO di Easynet, ha dichiarato: "Ivan è una figura di spicco nel panorama delle telecomunicazioni nel Regno Unito e siamo lieti che si sia unito a noi. Questa nomina è anche una ulteriore riprova del valore della reputazione di Easynet, che lo ha attratto. Oltre all’eccellente curriculum, Ivan porta con sé un patrimonio di esperienze e la reputazione di una profonda attenzione al cliente. Potendo usufruire della sua esperienza nel Regno Unito in particolare, ma anche nel resto del mondo, Easynet potrà dare ulteriori vantaggi ai propri clienti e migliorare ulteriormente un servizio eccellente."
Prima Pagina Comunicazione
via Ciro Menotti 11/D
20129 Milano Italia
CommVault apre un nuovo Customer Support Center a Reading nel Regno Unito
CommVault apre un nuovo Customer Support Center a Reading nel Regno Unito  -  Il nuovo hub nasce con lo scopo di migliorare la qualità della customer experience nelle regioni EMEA. Il supporto è offerto anche in lingua italiana.
Active Storage lancia la nuova piattaforma mMedia nel Regno Unito e nel mercato europeo  -  ActiveSAN integrato con archiviazione on-line ad alta capacità e archivio near-line per una piattaforma produttiva adattabile dall'acquisizione all'archivio.
VivaKi ed Evidon annunciano una nuova partnership nel Regno Unito e in Europa
VivaKi ed Evidon annunciano una nuova partnership nel Regno Unito e in Europa  -  VivaKi, una delle più importanti organizzazioni nel settore delle comunicazioni digitali e dei media a livello mondiale, ha annunciato oggi un accordo raggiunto con Evidon per ottenere il rispetto della compliance con la direttiva dell'Unione Europea ePrivacy nel Regno Unito...
Maspero Elevatori S.p.A.: nuova commessa acquisita nel Regno Unito
Maspero Elevatori S.p.A.: nuova commessa acquisita nel Regno Unito  -  Maspero Elevatori annuncia l’acquisizione della commessa per un montacamion da 42 tonnellate per il British Museum di Londra
Habitat sta discutendo la possibile vendita delle attività mondiali fuori del Regno Unito  -  Hilco, proprietaria di Habitat dal 2009, ha confermato di essere in trattative avanzate per la vendita dell'attività internazionale Habitat esterna al Regno Unito a una società per azioni europea.