Active Storage mette a disposizione nuove soluzioni per i workflow ad alte prestazioni

Produttività su più piattaforme, con archiviazione condivisa per gli utenti di Adobe Premiere Pro
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Active Storage ha annunciato oggi che gli utenti del software Adobe® Premiere® Pro CS5.5 possono ora sfruttare al massimo tutti i vantaggi delle soluzioni di archiviazione ActiveSAN e ActiveRAID. Active Storage esporrà questa soluzione durante la conferenza IBC2011.

"Active Storage potenzia l'infrastruttura di workflow collaborativa multimediale per i principali marchi della pubblicazione e delle comunicazioni", dichiara Alex Grossman, fondatore e presidente di Active Storage. "Le richieste di supporto ottimizzato per Adobe Premiere Pro CS5.5 sono aumentate notevolmente. Oggi siamo orgogliosi di annunciare di potere offrire migliori prestazioni ed esperienza dell'utente per gli utilizzatori di Adobe Premiere Pro CS5.5 su ActiveSAN e ActiveRAID".

Gli utenti di Adobe Premiere Pro CS5.5 possono ora sfruttare i vantaggi di un workflow di elevata velocità con archiviazione condivisa senza dovere affrontare complesse configurazioni e installazioni, né preoccupazioni di compatibilità. Gli utenti possono lavorare su una piattaforma mista collaborando a livello di file, in un ambiente condiviso ottimizzato per i contenuti multimediali, dall'acquisizione all'editing, la rifinitura e la riproduzione, liberando una grande produttività ed eliminando isole di archiviazione e utenti non in linea. I gruppi di lavoro possono scalare da pochi utenti a centinaia, con prestazioni prevedibili e la massima affidabilità.

"Le soluzioni Active Storage sono un modo potente per gli utenti di Adobe Premiere Pro di condividere file e collaborare tramite un workflow ottimizzato per il video" spiega Bill Roberts, direttore della gestione prodotti audio e video professionali di Adobe. "I clienti possono utilizzare Adobe Premiere Pro, After Effects® e Adobe Photoshop® con workflow di contenuti multimediali e di trasmissione evoluti".

ActiveSAN e ActiveRAID, abbinati ai semplici strumenti di gestione e controllo di Active, consentono agli utenti di Adobe di liberare una grande produttività dal workflow, permettendo agli utenti di vedere, condividere e costruire asset attraverso una robusta Storage Area Network altamente ottimizzata per i video, dando agli utenti Mac e Windows la possibilità di collaborare liberamente con i propri strumenti multimediali preferiti.

La soluzione verrà esposta allo stand di Adobe presso l'IBC2011 (Padiglione 7 Stand 7.G27). Le soluzioni di Active Storage saranno esposte anche presso lo stand di Active Storage/Global Distribution (Padiglione 7 Stand 7.G16).

Maggiori informazioni su ActiveSAN sono disponibili sul sito web di Active Storage: http://www.activestorage.com/activesan.

Informazioni su Active Storage:

Active Storage, Inc. è il leader innovativo di soluzioni di archiviazione per i professionisti della multimedialità e della creatività, per la trasmissione, la post-produzione e l' on-line. Veloci, affidabili, facili da implementare, i prodotti Active Storage forniscono il meglio dell'esperienza dell'utente, coniugando un design industriale pluripremiato, velocità, affidabilità e servizio clienti senza confronti. La facilità di utilizzo e le solide prestazioni rendono Active Storage la scelta preferenziale per complesse realizzazioni di archiviazione professionale. Per maggiori informazioni visitare: http://activestorage.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Active Storage
Naomi Pearce, 510-528-0824
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti