Vescovo dei Testimoni di Geova presenta: “L’illusione di Geova l’altra faccia del Male”

Emilio Morelli, anziano o vescovo dei Testimoni di Geova, presenta il libro verità sul movimento settario, millenarista di cui fà parte. Il libro affronta l'esperienza dell'autore. Riccamente illustrato e documentato permette d'avere una panoramica sulla nascita, storia e sviluppo del movimento. Altri argomenti trattati: la feroce e inumana pratica dell'ostracismo geovista, i cambiamenti dottrinali, le false profezie, le tecniche di proselitismo e il potere scristianizzante delle loro dottrine.
Mondragone, 09/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Emilio Morelli, anziano o vescovo dei Testimoni di Geova, presenta il libro verità sul movimento settario, millenarista di cui fà parte. La drammatica esperienza di un testimone di Geova, anziano di congregazione, che lo ha portato ad analizzare la sua fede alla luce della verità biblica. Come può una persona che ha impiegato il meglio della sua vita ad una religione nella piena ed assoluta convinzione che fosse l'unica vera e approvata da Dio, ricredersi?

La storia di un predicatore testimone di Geova che dopo aver insegnato a decine di migliaia di persone la "verità" dispensata dalla sua organizzazione religiosa, trova la pura verità biblica che smaschera false profezie e dottrine apostate del movimento settario di cui fa parte.

Sintesi del testo: Il libro affronta l'esperienza dell'autore. Riccamente illustrato e documentato permette d'avere una panoramica sulla nascita, storia e sviluppo del movimento. Altri argomenti trattati: la feroce e inumana pratica dell'ostracismo geovista, i cambiamenti dottrinali, le false profezie, le tecniche di proselitismo e il potere scristianizzante delle loro dottrine.

Pubblico a cui si rivolge: chi desidera approfondire la sua conoscenza del movimento, chi sta pensando di convertirsi o desidera valutare la sua adesione per fare una scelta più consapevole e chi desidera aiutare parenti ed amici a comprendere il pericolo di una psicosetta come quella dei Testimoni. Infine può essere un importante strumento per chi si trova ad insegnare ed informare e ha bisogno di una ricca fonte di informazioni attendibili.

Per Maggiori informazioni:

www.emiliomorelli.it

www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/illusione-genova-morelli.html
Emilio Morelli
INFO SETTA

info@emiliomorelli.it
Emilio Morelli
 INFO SETTA (Leggi tutti i comunicati)
info@emiliomorelli.it
Inaugurazione a Verona del nuovo grande luogo di culto dei testimoni di Geova
Inaugurazione a Verona del nuovo grande luogo di culto dei testimoni di Geova  -  Grande attesa tra i Veronesi per l’apertura della seconda sede dei Testimoni in città.
ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA DEL FRIULI  -  E’ stata indetta una assemblea locale dei testimoni di Geova del Friuli per i giorni di sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011
Sabato 10 marzo 2012 Assemblea dei Testimoni di Geova di Udine e provincia  -  Sabato 10 marzo assemblea speciale per i Testimoni di Geova delle 19 congregazioni di Udine e provincia presso la Sala Assemblee di Treviso, in località San Vitale di Canizzano
I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all'assemblea di distrettoSalvaguarda il tuo cuore", a Imola, a partire da venerdì 29 giugno
I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all'assemblea di distretto "Salvaguarda il tuo cuore", a Imola, a partire da venerdì 29 giugno  -  L’assemblea di questo fine settimana incoraggerà i presenti ad analizzare il proprio cuore simbolico e a capire come proteggerlo per poter prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.