Vescovo dei Testimoni di Geova presenta: “L’illusione di Geova l’altra faccia del Male”

Emilio Morelli, anziano o vescovo dei Testimoni di Geova, presenta il libro verità sul movimento settario, millenarista di cui fà parte. Il libro affronta l'esperienza dell'autore. Riccamente illustrato e documentato permette d'avere una panoramica sulla nascita, storia e sviluppo del movimento. Altri argomenti trattati: la feroce e inumana pratica dell'ostracismo geovista, i cambiamenti dottrinali, le false profezie, le tecniche di proselitismo e il potere scristianizzante delle loro dottrine.
http://www.emiliomorelli.it
Mondragone, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Emilio Morelli, anziano o vescovo dei Testimoni di Geova, presenta il libro verità sul movimento settario, millenarista di cui fà parte. La drammatica esperienza di un testimone di Geova, anziano di congregazione, che lo ha portato ad analizzare la sua fede alla luce della verità biblica. Come può una persona che ha impiegato il meglio della sua vita ad una religione nella piena ed assoluta convinzione che fosse l'unica vera e approvata da Dio, ricredersi?

La storia di un predicatore testimone di Geova che dopo aver insegnato a decine di migliaia di persone la "verità" dispensata dalla sua organizzazione religiosa, trova la pura verità biblica che smaschera false profezie e dottrine apostate del movimento settario di cui fa parte.

Sintesi del testo: Il libro affronta l'esperienza dell'autore. Riccamente illustrato e documentato permette d'avere una panoramica sulla nascita, storia e sviluppo del movimento. Altri argomenti trattati: la feroce e inumana pratica dell'ostracismo geovista, i cambiamenti dottrinali, le false profezie, le tecniche di proselitismo e il potere scristianizzante delle loro dottrine.
Vescovo dei Testimoni di Geova presenta: “L’illusione di Geova l’altra faccia del Male”

Pubblico a cui si rivolge: chi desidera approfondire la sua conoscenza del movimento, chi sta pensando di convertirsi o desidera valutare la sua adesione per fare una scelta più consapevole e chi desidera aiutare parenti ed amici a comprendere il pericolo di una psicosetta come quella dei Testimoni. Infine può essere un importante strumento per chi si trova ad insegnare ed informare e ha bisogno di una ricca fonte di informazioni attendibili.



Per Maggiori informazioni:

www.emiliomorelli.it

www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/illusione-genova-morelli.html
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Emilio Morelli
INFO SETTA

info@emiliomorelli.it
Ufficio Stampa
Emilio Morelli
 INFO SETTA (Leggi tutti i comunicati)
Italia
info@emiliomorelli.it
ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA DEL FRIULI  -  Sono 18 le congregazioni di questo movimento cristiano che compongono la “Circoscrizione Friuli Venezia Giulia 3”, dalle cinque di Udine città, alle altre sparse in tutto il Friuli da Tarvisio a Codroipo. Oltre 1.400 membri attivi e molti interessati si riuniranno presso la Sala Assemblee di Treviso, che è…
Sabato 10 marzo 2012 Assemblea dei Testimoni di Geova di Udine e provincia  -  Sabato 10 marzo assemblea speciale per i Testimoni di Geova delle 19 congregazioni di Udine e provincia presso la Sala Assemblee di Treviso, in località San Vitale di Canizzano. L’evento vedrà la partecipazione di circa 1500 persone, tutte provenienti dal Friuli, e sarà…
I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all'assemblea di distretto "Salvaguarda il tuo cuore", a Imola, a partire da venerdì 29 giugno I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all'assemblea di distretto "Salvaguarda il tuo cuore", a Imola, a partire da venerdì 29 giugno  -  I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto…
Loading....