Pronti via si parte... da Misano World Circuit "Marco Simoncelli" con il Trofeo Honda con il pilota Andrea Raimondi

Il 27-29 marzo ci saranno i Test del Trofeo Honda dove vi parteciperà il pilota di Andrea Raimondi che difenderà i colori del Lucky Racing Team. Saranno giornate impegnative per Andrea e il suo team in quanto nel campionato che disputa la possibilità di effettuare interventi sulle motociclette sono ristrette e in vista della prima gara il 25/26 aprile sempre su questo circuito sarà importante trovare in questa trasferta la giusta messa a punto della Honda.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il 27-29 marzo ci saranno i Test del Trofeo Honda dove vi parteciperà il pilota di Andrea Raimondi che difenderà i colori del Lucky Racing Team. Saranno giornate impegnative per Andrea e il suo team in quanto nel campionato che disputa la possibilità di effettuare interventi sulle motociclette sono ristrette e in vista della prima gara il 25/26 aprile sempre su questo circuito sarà importante trovare in questa trasferta la giusta messa a punto della Honda. In questo circuito Andrea l’anno scorso è stato vittima di un incidente, non ha potuto disputare la gara (si è fratturato il piede sinistro) e quest’anno ha un gran voglia di riscatto perché i tempi prima dell’infortunio erano decisamente buoni e facevano sperare al podio.
Andrea: Questi tre giornate di test dovrò usarle per mettere a punto la ciclistica in vista della prima gara di campionato sempre a Misano, perché è un circuito che mi piace ma ci ho girato molto poco in quanto ai minorenni non è permesso fare prove libere.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]