Maximum Availability ha ottenuto un’'ingiunzione preliminare contro Vision Solutions, Inc.

IRVINE, CA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Maximum Availability ha ottenuto un’'ingiunzione preliminare in una causa legale per pubblicità ingannevole contro Vision Solutions, Inc. Maximum Availability ha presentato una causa legale per pubblicità ingannevole contro Vision presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti che attualmente è in attesa di giudizio presso il tribunale distrettuale della California. In seguito, Maximum Availability ha chiesto al tribunale di emettere un’ordinanza per ingiungere la cessazione della presunta pubblicità ingannevole e costringere Vision ad inviare una rettifica alle persone che avessero ricevuto tali annunci pubblicitari.

Il tribunale distrettuale federale ha scoperto che Vision Solutions aveva distribuito dei materiali di marketing comparativo che contenevano almeno due affermazioni letteralmente false su Maximum Availability. Il tribunale ha ordinato a Vision di cessare immediatamente l’ulteriore distribuzione dei suoi materiali di marketing comparativo e di pubblicare un avviso entro cinque giorni lavorativi dall’ordinanza a tutti quelli che, a livello mondiale, hanno ricevuto i materiali di marketing ingannevoli includendo, tra gli altri, tutti i dipendenti di Vision impegnati nella vendita e nel marketing verso clienti e potenziali clienti, alcune persone di Sirius Computer Solutions, Inc. e tutti gli altri rivenditori terzi di Vision, notificando loro di non usare tali documenti e avvertendoli specificatamente di non asserire, tra il resto, le affermazioni ingannevoli che Maximum Availability non avrebbe un servizio di assistenza clienti globale 24/7 o che Vision avrebbe sostituito il software di Maximum ad oltre ottanta clienti.

"Sebbene siamo molto dispiaciuti di aver dovuto intraprendere quest’azione, siamo soddisfatti dell'’ingiunzione preliminare del tribunale distrettuale degli Stati Uniti. Siamo fieri di essere in grado di fornire una soluzione ad altissima affidabilità per la piattaforma "IBM i", e di poter garantire un'’assistenza di alta qualità 24 ore al giorno. Le false asserzioni di Vision sul fatto che non forniamo un'’assistenza 24x7 e che hanno sostituito il nostro software ad oltre ottanta clienti erano molto dannose e illegali, e non ci hanno lasciato nessun’'altra possibilità se non quella di intraprendere le misure necessarie per mettere a posto le cose," ha affermato Allan Campbell, CEO di Maximum Availability.

La sede di Vision Solutions si trova ad Irvine, California, USA, ed è un’'azienda privata di Thoma Bravo, LLC. Vision vende una gamma di prodotti ad alta affidabilità che includono iTERA, MIMIX, EchoCluster e Double-Take.

Maximum Availability ("Maxava") è un fornitore a livello mondiale di soluzioni software innovative di ripristino di emergenza ad alta affidabilità per "IBM i" su Power Systems (in precedenza AS/400, iSeries, System i) vendute con il marchio *noMAX. I clienti usano il software *noMAX da circa un decennio per garantire la continuità delle attività aziendali, ridurre il rischio e soddisfare i requisiti legislativi. Il software di Maximum Availability assicura la resilienza delle attività aziendali per una vasta sezione dei clienti "IBM i" più esigenti mediante SaaS, Cloud, Subscription e modelli software con licenza tradizionale. Maximum Availability è un’'azienda privata con sede ad Auckland, Nuova Zelanda, con staff e clienti dislocati in tutto il mondo.

Per altre informazioni, visiti il nostro sito www.maxava.com.

Contatti:
Dan Chmielewski