KIABI E LILT INSIEME PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

Il mese di ottobre è il mese della campagna Mondiale Nastro Rosa e Kiabi, azienda francese del fast fashion, ha voluto essere al fianco della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per sottolineare l’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Kiabi per l’occasione ha studiato EASY BRA, un reggiseno per la fase post operatoria, in cotone stretch morbido per un contatto piacevole con la pelle, senza ferretto, con coppe coprenti e foderate con una tasca da ciascun lato per accogliere la protesi mammaria, la scollatura e il dietro sono elasticizzati mentre la fascia sottoseno è ampia e morbida per un buon sostegno.
L’EASY BRA sarà disponibile dal mese di ottobre sul sito www.kiabi.it a soli 14.99 euro, finalmente ad un prezzo ragionevole, in confronto ai prezzi elevati dello stesso articolo nei negozi specializzati.
Inoltre KIABI ha creato una linea di pigiami e camicie da notte per tutte le donne a partire da 8.99 euro, disponibile in tutti i punti vendita e sul sito kiabi.it e per ogni prodotto venduto, sarà devoluto 1 euro alle leghe tumori italiana, spagnola e francese.

“La scelta di supportare la LILT nella campagna Nastro rosa – ha dichiarato Nicolas Hennon, Direttore generale Kiabi Italia – nasce dalla volontà di far capire alle donne colpite dal tumore al seno che non sono sole e che tutti noi siamo pronti ad aiutarle a ritrovare il sorriso, la loro femminilità e che non sono diverse dalle altre donne.”

L’azienda vicina da sempre al mondo femminile, basti pensare che l’ 80% dei dipendenti nel mondo è donna così come la sua clientela, ha deciso che in Spagna, Francia e Italia metterà a disposizione della propria clientela dei pieghevoli nei quali all’interno si parlerà di prevenzione al tumore, informazioni sulla diagnosi precoce e sul supporto alla famiglia e al malato per un suo reinserimento sociale.
In ogni punto vendita inoltre saranno presenti dei volontari per sensibilizzare alla prevenzione e raccogliere offerte per l’associazione.

KIABI, LA MODA A PICCOLI PREZZI VICINA ALLE DONNE , PER RITROVARE IL PIACERE DI ESSERE BELLE E SENTIRSI BENE.

Per conoscere tutti i dettagli basta andare su www.kiabi.it oppure www.lilt.it.
ELISABETTA FANFANI
 STUDIO FANFANI (Leggi tutti i comunicati)
Viale Milton 35
50129 Firenze Italia