Il buon gusto culinario incontra il design per l’inaugurazione dello showroom Delta Design

Appuntamento al 7 febbraio presso il nuovo showroom di Lesmo.
Lesmo, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Un piacevole momento all’insegna della convivialità e del buon gusto attende gli ospiti che sabato 7 febbraio parteciperanno a Lesmo, in via C.M Maggi 41, all'inaugurazione di Delta Design.
Non un semplice negozio d’arredamento, ma un luogo prestigioso concepito in ogni dettaglio per i cultori e gli appassionati del design contemporaneo, alla ricerca di prodotti autentici e di qualità con offerte per tutti i budget.
L’apertura del nuovo showroom a Lesmo racchiude in sé più significati: una nuova location pensata per offrire la migliore esperienza a privati e professionisti del settore; un’azione di partnership tra due leader sul territorio, Brianzatende e Delta Arredamenti che insieme gli hanno dato vita; il coronamento di anni di attività orientati alla qualità dei prodotti e sulla dedizione verso la clientela.
Un’occasione così meritava una festa memorabile, un’inaugurazione unica ed irripetibile. Sabato 7 febbraio sarà infatti una data da ricordare. Tutto è stato realizzato per regalare agli invitati un ricordo piacevole, non solo attraverso gli oggetti esposti, ma soprattutto grazie alle emozioni regalate durante l’iniziativa.

L’apertura è prevista per le ore 10.00 e alle ore 11.00 l’evento prenderà il via con un aperitivo conviviale, offerto al pubblico, nell’ambito del quale sarà possibile scoprire l’essenza e l’identità del nuovo spazio di oltre 1200 mq dove i più noti brand del settore, come Poliform, Varenna, Rifra, Kartell, incontrano il know how e la capacità sartoriale degli interior designer che gli hanno dato vita.

Nel pomeriggio, dalle ore 15.30 famiglie e bambini potranno dilettarsi nel laboratorio di cucina creativa appositamente studiato per loro. La casa si vive da qui, a partire dal negozio, dove sarà possibile toccare con mano materiali, finiture, prodotti, soluzioni d’arredo che vanno a comporre il nido famigliare secondo i gusti e le esigenze di ciascuno.

Il momento clou dell’inaugurazione sarà lo showcooking che vedrà la partecipazione del rinomato chef LUIGI GANDOLA che, direttamente dal programma televisivo “LA PROVA DEL CUOCO”, preparerà gustosi manicaretti e degustazioni a partire dalle ore 16.30.

L’intrattenimento all’insegna del gusto proseguirà alle ore 18.00 con la dimostrazione a cura di un maestro pasticcere del temperaggio del cioccolato e con la realizzazione di cioccolatini che saranno poi degustati da tutti coloro che parteciperanno all’inaugurazione.
RAMONA BRIVIO
 TRAMITE R.P. & COMUNICAZIONE (Leggi tutti i comunicati)
VIA MASCHERPA 14
CARATE BRIANZA Italia