Velodyne Lidar espone una tecnologia rivoluzionaria per applicazioni per la sicurezza e la protezione all’evento Unmanned Security Expo

I sensori di Velodyne Lidar veicolano sistemi robotici aerei e terrestri per mitigare le minacce alla sicurezza
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Velodyne Lidar, Inc. (stand n. 79) esporrà la sua ultimissima tecnologia lidar per soluzioni autonome per la protezione fisica e la pubblica sicurezza all’evento Unmanned Security Expo New York. I sensori lidar di Velodyne abilitano capacità essenziali di mappatura, navigazione e sicurezza perimetrale per aeromobili senza equipaggio (unmanned aircraft system, UAS) e veicoli terrestri senza equipaggio (unmanned ground vehicle, UGV) per applicazioni commerciali, governative e di pronto soccorso.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181113006070/it/

Point Cloud from the Velodyne VLS-128™: providing industry-leading range and resolution to detect vehicles and people with unrivaled precision. (Graphic: Business Wire)

L’evento Unmanned Security Expo New York si svolgerà in concomitanza con ISC East e Infosecurity New York e si prevede che oltre 8.000 professionisti del ramo protezione e pubblica sicurezza, acquirenti e nomi influenti parteciperanno agli eventi presso il Javits Center il 14 e il 15 novembre.