ELEZIONI REANA del ROJALE: nuovo spot di un consigliere uscente. PATETICO!

REANA del ROJALE: il Consigliere Delegato all'Ambiente della Giunta uscente esalta gli investimenti a favore delle aree adiacenti la roggia di Udine, nella zona sud di Rizzolo, dimenticando che a Reanuzza, altra frazione di Reana da decenni aspettano un semplicissimo marciapiede e la messa in sicurezza dei muri contro-terra che costeggiano le strade comunali.
Reana del Rojale, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Grande campagna elettorale della Giunta uscente che OGNI GIORNO, grazie al Messaggero Veneto, ottiene la pubblicazione di articoli encomiabili sul loro operato A PRIMA VISTA! Ma ora ci siamo noi di ALLEATI per Reana del Rojale, piccoli e bruttini come dice il Segretario di Terra Domani grande sostenitore dell'alleanza pro-Reana, che VIGILEREMO su ogni parola di questi signori amministratori uscenti e verificheremo ogni nota dei bilanci comunali redatti nei 10 anni di comando e gestione monarchica del comune. Questi stessi signori oggi, ben miscelati (sinistra e destra) in 4 liste, vorrebbero riappropriarsi nuovamente del Palazzo, magari per altri 10 anni; in pratica fanno politica per interesse non per passione. A parte ciò, di cui riparleremo in questa campagna elettorale, vorremmo ricordare a questo signor consigliere con delega all'Ambiente che i muri contro-terra su strade comunali di Reanuzza sono praticamente privi di manutenzione, non c'è un marciapiede per far camminare in sicurezza i reanesi di questa frazione decisamente abbandonata, strade dissestate che si allagano con le prime piogge, incroci pericolosi e mal segnalati e altro ancora. Lodevoli le piste ciclabili per i turisti domenicali ma i contribuenti del comune hanno la priorità.
Il programma amministrativo del nostro Sindaco Nicholas Fasano e della Sua squadra prevede anche queste opere che come appena dichiarato dallo Stesso alla stampa locale, saranno eseguite prioritariamente assieme alla soluzione di parecchie criticità del territorio reanese.
Sarebbe opportuno gli assessori e consiglieri uscenti adottassero maggiore sobrietà in questa fase della politica reanese evitando di vantarsi di ciò che hanno fatto perchè DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI C'È QUELLO CHE NON HANNO FATTO...

ALLEATI per Reana del Rojale
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili