Raddoppiano i punti dei soci di Hilton HHonors che hanno votato per la promozione di fine anno

Hilton donerà inoltre 300.000 dollari agli enti benefici scelti dai votanti
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Hilton HHonors, il programma di fedeltà clienti proposto da 12 diversi hotel del marchio Hilton Worldwide, oggi ha presentato Double Up, la sua ultima promozione mondiale. Per la prima volta nella storia di questo programma, ai soci di Hilton HHonors è stato chiesto di votare per la promozione di fine anno di HHonors. È stato effettuato lo spoglio dei voti e, a partire dal 1 novembre 2014 fino al 31 gennaio 2015, i soci di HHonors raddoppieranno i punti del programma a partire dalla seconda permanenza presso le strutture Hilton Hotels & Resorts, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Curio – A Collection by Hilton, DoubleTree by Hilton, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e le proprietà Hilton Grand Vacations che partecipano all'iniziativa.