Visita l'interno di un capannone mobile con la realtà virtuale grazie a Civert

Civert permette di entrare all'interno di uno dei suoi capannoni mobili grazie alla realtà virtuale
Canale, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

I capannoni mobili sono strutture realizzate in acciaio e coperte con un telo in pvc utilizzate per aumentare gli spazi coperti a disposizione di un'azienda senza dover ricorrere all'edificazione di un edificio in muratura.

Gli scopi di un capannone mobile possono essere molteplici, dall'ampliamento di un reparto produttivo alla creazione di zone coperte per stoccaggio materiali, magazzino per merci o rimessaggio di attrezzature e mezzi.

Non tutti però, nemmeno tra gli addetti ai lavori, hanno mai avuto l'occasione di vedere dal vivo una di queste strutture e poterne apprezzare tutte le caratteristiche tecniche e strutturali oltre che i vantaggi a livello funzionale.

Proprio per questo Civert, azienda leader nella progettazione e produzione di capannoni mobili e coperture in pvc, ha voluto dare l'opportunità a tutti di entrare letteralmente all'interno di una delle sue strutture per meglio capire quali possano essere le potenzialità di questo tipo di coperture a livello logistico per un'azienda.

Attraverso l'utilizzo della tecnologia della realtà virtuale, Civert ha realizzato un'immagine panoramica a 360 gradi che consente all'utente di muoversi all'interno del capannone sia dai computer, sia dai dispositivi mobili, permettendogli di vivere l'esperienza di essere all'interno di una delle strutture realizzate dall'azienda.

A questo indirizzo è' possibile effettuare una visita virtuale di una copertura in pvc Civert:

Per scoprire tutti i modelli proposti dall'azienda, visita il sito di Civert

www.civert.it