Campionessa d'Europa di beach volley accetta la sfida del Ice Bucket Challenge per la SLA

Greta Cicolari ha accettato la sfida del #IceBucketChallenge per la ricerca contro la SLA!
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Greta Cicolari ha accettato la sfida del #IceBucketChallenge per la ricerca contro la SLA!
Il cestista belga Doum Lauwers e fidanzato di Greta le ha lanciato la sfida come lo ha fatto al ex-compagno di squadra e nazionale italiano Gigi Datome e Ivan Zaytzev, il giocatore più rappresentativo della pallavolo italiana.
Greta ha risposto presente e ha postato sulla sua pagina Facebook il video del “secchio ghiacciato” dove sfida a suo turno gli amici della pallavolo Maurizia Cacciatori, Luciano De Cecco e il collega dell’Aeronautica Militare e campione della scherma Paolo Pizzo.
Sulla pagina dell’atleta ci si può ancora partecipare ad un semplice concorso per ricevere una palla autografata e un top di gara ufficiale.
Il concorso dura fino al 23 agosto.
Il 23 agosto la campionessa di Beach Volley sarà al famoso bagno Fantini Club (dalle 17 alle 19) di Cervia dove parteciperà alla quarta tappa del suo tour Beach4Eat e la sera festeggerà il suo compleanno al Maré di Cesenatico dove si svolgerà il torneo Beach Volley Goose Feel Beach Cup.
Link del video #IceBucketChallenge : https://www.facebook.com/gretacicolari82?fref=nf
Per maggiori informazioni
Contatto
Dimitri
doum
Italia
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili