Würth Phoenix e Telenia Software: l’integrazione per il Service Management Multicanale

La società di servizi IT del Gruppo Würth, attiva nel mercato della distribuzione delle soluzioni di monitoraggio e di IT Service Management NetEye e EriZone, ufficializza l'accordo raggiunto con Telenia Software, realtà di riferimento nel campo del Customer Service con TVox Contact Center
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Telenia Software, società veronese attiva dal 1982 nella fornitura di soluzioni e servizi per il settore delle telecomunicazioni e Würth Phoenix, specializzata nella distribuzione di soluzioni ERP e CRM su base Microsoft Dynamics oltre a sistemi di monitoraggio e di IT Service Management per la gestione dell´infrastruttura, comunicano l'avvenuta conclusione di un accordo per lo sviluppo di un’offerta di Service Management Multicanale. Come piattaforme di base vengono utilizzate TVox Contact Center e WÜRTHPHOENIX EriZone, soluzione Open Source per la gestione dei servizi di Service Management basata su OTRS, di cui Würth Phoenix è primo Preferred Partner certificato in Italia.

Facilitare il lavoro del Customer Service
“L’integrazione tra TVox Contact Center ed EriZone consente la gestione multicanale dei servizi di Customer Service; gli operatori di Contact Center sono in grado di gestire con un unico strumento richieste veicolate tramite telefono, e-mail, sms, fax e web portal con dinamiche di coda integrata e gestione operativa tipiche del Contact Center e quindi con il monitoraggio real-time dei livelli di servizio erogati e statistiche avanzate” - spiega Christian Tregnaghi, Field Applications Area di Telenia Software e socio dell’azienda.
“EriZone in questo contesto si è per di più affermato come uno strumento efficace per aumentare l’efficienza nell’erogazione dei servizi di Service Desk attraverso l’organizzazione strutturata dei processi aderenti” - afferma Georg Kostner, Responsabile del team di sviluppo di EriZone. “Il punto di forza di EriZone sta nella semplicità d’integrazione oltre alla massima flessibilità nell´adozione.”

La partnership porta Telenia a sponsorizzare l´OSSMC 2015
“Siamo particolarmente soddisfatti di questa partnership che ci consente di proporre ai nostri clienti una soluzione evoluta per la gestione del Ticketing Help Desk” - aggiunge Christian Tregnaghi. “La novità sta avendo riscontri molto positivi tra i clienti che utilizzano il Customer Service come un importante elemento di differenziazione e vantaggio competitivo. Non da ultimo ritengo sia doveroso sottolineare come la positiva esperienza di collaborazione ci abbia portato alla partecipazione come Golden Sponsor all’evento Open Source System Management Conference 2015 da Würth Phoenix e dedicato alle ultime novità di progetti “Open” a livello internazionale”.
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Luca Rigodanza
Marketing & Comunicazione Telenia Software
Italia
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