Trio album da sempre propone album digitali dal design accattivante.Scopri la nuova linea di album per cerimonie su trioalbum.it

Trio Album, nota azienda partenopea presenta la nuova linea di album digitali, ideali per custodire le immagini più significative di tutta la vita.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Trio Album da sempre attenta alla qualità e al design propone la nuovissima linea di album digitali, realizzati con le migliori materie prime e curati nei minimi partiolari da esperti artigiani che hanno saputo coniugare l' esperienza e la tradizione con le più innovative tecniche di produzione. Un prodotto rigorosamente made in Italy realizzato interamente a mano come si evince dal video esplicativo pubblicato sul sito web trioalbum.it, attraverso il quale l' azienda ha voluto evidenziare la gestualità e la manualità di un artigiano che accompagnano tutto il processo di lavorazione. Sul sito ufficiale, realizzato con tecnologia responsive, per consentire una veloce e pratica navigazione anche da smartphone e tablet, è disponibile un ampio catalogo di album divisi in categorie e un pratico modulo per richiedere informazioni.
Vincenzo
Easy Web agency
 easy web (Leggi tutti i comunicati)
via Napoli 159