Assemblea dei Testimoni di Geova friulani questa domenica 19 Aprile 2015

Circa 1.500 Testimoni di Geova del Friuli si riuniranno in Assemblea questa domenica presso la loro Sala dei Congressi di Treviso.
UDINE, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) I Testimoni di Geova del Friuli hanno indetto un’assemblea per domenica 19 Aprile presso la loro “Sala Assemblee” di Treviso, Via delle Maleviste 1, San Vitale di Canizzano. Oltre 1500 componenti attivi delle congregazioni locali, assieme a molti interessati, raggiungeranno il luogo del raduno con le loro famiglie usando autobus e mezzi privati.

Il programma prevede vari interventi che si accentreranno sul tema : “Cerchiamo la pace e perseguiamola” si tratta di un tema scritturale basato sul testo Biblico di 1 Pietro 3:11; Il discorso principale sarà pronunciato alle ore 14,55 e avrà per tema: “Chi persegue la pace ottiene l'approvazione di Geova”. Le varie parti mostreranno in modo chiaro e pratico cosa significa perseguire la pace sia in famiglia che con il prossimo. Come di consueto, ampio risalto verrà dato ai principi contenuti nelle Sacre Scritture che possono aiutarci a fornire risposte a domande come:
Cosa è essenziale per provare vera pace? Oppure, Come possiamo promuovere la pace oggi, in una Società che è dilaniata da guerre di religione e conflitti di ogni tipo? L'inizio è previsto per le ore 9,40. Ingresso è libero per il pubblico e la stampa.
roberto iob
 testimoni di Geova-servizio stampa fvg 3 (Leggi tutti i comunicati)
via valbruna, 16
33100 udine Italia