Tiscali a tutto Gaming con GameStop

I prodotti Tiscali promossi negli oltre 400 punti vendita GameStop in Italia! A partire da mercoledì 7 dicembre, tutti coloro che sottoscriveranno una delle tre offerte Tiscali Gaming potranno usufruire di tariffe promozionali a loro dedicate con prezzi particolarmente vantaggiosi. I videogiocatori più incalliti potranno quindi sottoscrivere il prodotto di connettività più adatto alle proprie esigenze, single o dual play, con o senza telefonate incluse.
Cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, e GameStop, catena leader nella distribuzione di videogames, console e accessori presente nel mondo con più di 6.500 store, hanno siglato oggi una partnership commerciale che porterà i prodotti di connettività pensati da Tiscali per il gaming negli oltre 400 punti vendita GameStop presenti nel nostro Paese.

Il tutto grazie alle offerte a loro dedicate con prezzi a partire da soli 19,95 Euro.

L’offerta Tiscali Gaming infatti è calibrata e modellata secondo le esigenze dei netgamers più appassionati che vogliono giocare in piena libertà senza disconnessioni o lag durante l’utilizzo. Il profilo tecnico della linea ADSL è ottimizzato per il gaming con tempi di latenza ridotti, con prestazioni fino a 1 Mega di upload per poter hostare partite in multiplayer senza problemi e fino a 20 Mega per scaricare contenuti a piacimento. L’offerta prevede anche un modem wireless per la massima velocità di trasferimento dati fra modem e consolle anche per i contenuti più pesanti come quelli in HD.

Per sottoscrivere uno dei prodotti Tiscali Gaming è sufficiente andare su www.tiscali.it/gaming e compilare l’apposito form di registrazione.

Schede tecniche prodotti Tiscali Gaming
ADSL 20 Mega Gaming
Adsl senza limiti
Prestazioni: fino a 20 Mega in ricezione e fino a 1 Mega in trasmissione con configurazione ottimizzata per il gaming online
Promozione canone: € 19,95 sino al 2013
Canone a regime: € 28,18/mese

Tutto Incluso 20 Mega Gaming
Adsl senza limiti e chiamate nazionali illimitate e gratuite senza scatto alla risposta.
Promozione canone: € 29,95 sino al 2014
Canone a regime: € 45,33/mese

Tutto Incluso Light 20 Mega Gaming
Adsl senza limiti e chiamate nazionali illimitate a 0 Cent/min con scatto alla risposta.
Promozione canone: € 19,95 sino al 2014
Canone a regime: € 35,24/mese

Informazioni su Tiscali
Tiscali S.p.A. (Borsa Italiana. Milan: TIS) è una delle principali società di telecomunicazioni alternative in Italia. Tiscali fornisce ai suoi clienti, privati e aziende, una vasta gamma di servizi: accesso a Internet in modalità sia dial-up, sia ADSL, voce, VoIP, media, servizi a valore aggiunto e altri prodotti tecnologicamente avanzati.

Al 30 settembre 2011 Tiscali ha registrato in Italia oltre 504 mila ADSL. Di questi oltre 351 mila sono clienti Dual Play.

Il web site di Tiscali è raggiungibile all'indirizzo www.tiscali.it

Informazioni su GameStop
GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco, con più di 6500 negozi al mondo e oltre 400 solo in Italia. GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito). Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.gamestop.it
Federica Aimetti