ZUCCHI diventa Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio. Insieme a FIGC per una collezione da campioni

La Vincenzo Zucchi S.p.A ha sottoscritto un accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, diventando così Partner Ufficiale della Nazionale italiana di Calcio. La collaborazione tra Zucchi e FIGC avrà durata triennale. Si parte con i Campionati Europei per arrivare al Mondiale 2014 in Brasile. Per l’occasione Zucchi scende in campo con una nuova collezione dedicata agli Azzurri. L’applicazione del logo FIGC rende unici e riconoscibili tutti i prodotti.
Rescaldina, (informazione.it - comunicati stampa - varie) La Vincenzo Zucchi S.p.A, azienda di riferimento nel settore della biancheria e del tessile per la casa ha sottoscritto un accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, per l’acquisizione della qualifica di Partner Ufficiale della Nazionale italiana di Calcio.
La collaborazione tra Zucchi e FIGC avrà durata triennale, dal 2012 al 2014. Si parte a giugno con uno degli eventi più importanti e seguiti in ambito sportivo, i Campionati Europei in Polonia e Ucraina per arrivare al Mondiale 2014 in Brasile.
Per l’occasione Zucchi scende in campo con una collezione dedicata agli Azzurri grazie all’accordo di licenza che l’azienda ha stipulato con Puma - licenziataria Master esclusiva e mondiale di FIGC.
La collezione, prodotta e distribuita da Zucchi, propone per i tifosi più accaniti i completi di lenzuola e i copripiumino con la stampa Tricolore e la federa che riporta la scritta “ITALIA” seguita dalle quattro stelle, il simbolo dei mondiali vinti dalla Nazionale … un omaggio alla squadra dei campioni!
Per l’area del bagno tante proposte pensate per chi ama lo sport e il tempo libero e declinate nei colori della squadra del cuore. Pratico ed elegante l’accappatoio con cappuccio in tessuto piqué, doppiato con morbida spugna e impreziosito dalla fettuccia tricolore cucita all’interno. Quest’ultimo è proposto in una raffinata confezione rigida, perfetta per un regalo originale. Leggeri e confortevoli gli accappatoi in microspugna di puro cotone proposti nell’originale bustina trasparente con la piccola maniglia tricolore in due diverse versioni: una in tinta unita nel color azzurro disponibile anche nella misura junior e l’altra bicolore, bianca con fasce azzurre a contrasto sulle maniche.
Completano la collezione i teli mare in spugna cimata nel modello tricolore e in azzurro con la stampa della scritta ITALIA.
L’applicazione del logo FIGC rende unici e riconoscibili tutti i prodotti.

Eva Depoli – Ufficio Stampa Zucchi– tel. 0331-448485 – [email protected]
Eva Depoli
 Vincenzo Zucchi S.p.A (Leggi tutti i comunicati)
Via Legnano 24