La Magia del Natale a Montecatini Terme con la Città del Natale

Montecatini Terme dal 5 novembre al 6 Gennaio diventa città del Natale con un universo da scoprire in ogni angolo della città, una proposta perfetta per grandi e bambini, dalla casa di Babbo Natale alle terme formato famiglia.
http://www.cittadelnatale.it
Montecatini Terme , (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) C'è un piccolo mondo incantato che per due mesi all'anno si trasforma nella Città del Natale e dove luci, profumi, atmosfere e sapori si colorano con la magia del periodo più bello dell'anno.
Questo posto da favola è Montecatini Terme che dal 5 novembre al 6 Gennaio diventa città del Natale con un universo da scoprire in ogni angolo della città.
Tra le meraviglie nascoste di Montecatini Terme da non perdere, ecco La Casa di Babbo Natale, alle Terme Tettuccio e alle Terme Tamerici: si tratta del vero punto di partenza per immergersi nell'atmosfera natalizia.
Un perfetto set up della dimora storica di Babbo Natale a cui si affiancano numerose attrazioni straordinarie, tutte su misura di famiglia.
Basti pensare al Bosco degli Elfi una vera avventure tra buffi elfetti pronti a trasformare in altrettanti aiutanti di Babbo Natale i piccoli ospiti del bosco.
Il meraviglioso borgo di Montecatini Alto diventa “Il Piccolo Regno Incantato”: per raggiungerlo serve la Funicolare ma il viaggio vale la vista perché all’interno del suo castello si rivivrà una atmosfera da favola.
Non mancano una pista di pattinaggio su ghiaccio “Montecatini Terme On Ice“e tante attrazioni e giostre divertenti sparse per la città. Inoltre parco Giochi Termeland si trasforma in un vero “Villaggio dei bambini“, con tante attività e giochi su misura dei più piccoli.
La Magia del Natale a Montecatini Terme con la Città del Natale
E per gli amanti degli arrivi trionfali si può pensare anche di raggiungere la pineta in sella ad un dolcissimo pony.
Le Terme di Montecatini sono ancora più belle se vissute in famiglia. Quest'anno ai genitori viene data la possibilità di fare un bagno nelle acque termali insieme ai bimbi all’interno degli Stabilimenti Redi.
Tante opportunità di divertimento, emozioni e spirito natalizio in una cornice di magia che racchiude tutta la città.
www.cittadelnatale.it infoline e pacchetti turistici
0572 906015
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valentina Villa
 Leftloop srl (Leggi tutti i comunicati)
Viale D'Annunzio 1
47838 Riccione Italia
v.villa@leftloop.com
La magia delle Winx ti aspetta a Montecatini Terme La magia delle Winx ti aspetta a Montecatini Terme  -  La magia delle Winx ti aspetta a Montecatini Terme in una festa di primavera che si colora di polvere di fata. Domenica 24 e Lunedì 25 aprile appuntamento a Montecatini Terme in piazza del Popolo per due pomeriggi in compagnia delle fatine più amate. Bloom e le fate del Winx Club ti aspettano…
Natale e Capodanno 2016 alle Terme Catez  -  Terme Catez, il più grande polo termale di tutta la Slovenia, si prepara ad accogliere i suoi ospiti per le festività natalizie. In questa location davvero speciale, vicina al confine con la Croazia e a sole 2 ore di macchina da Trieste, gli ospiti possono trovare la soluzione turistica più adatta alla…
Natale e Capodanno 2016 alle Terme Catez Natale e Capodanno 2016 alle Terme Catez  -  Terme Catez, il più grande polo termale di tutta la Slovenia, si prepara ad accogliere i suoi ospiti per le festività natalizie. In questa location davvero speciale, vicina al confine con la Croazia e a sole 2 ore di macchina da Trieste, gli ospiti possono trovare la soluzione turistica più adatta alla…
Le Winx volano a Montecatini Terme! Le Winx volano a Montecatini Terme!  -  Festeggiate la primavera con due giornate all'insegna della magia! Le magiche fatine nate dall estro e dalla fantasia di Iginio Straffi sono pronte a volare su Montecatini Terme per una due giorni di attività magiche a prova di fata! Per tutti i fan delle Winx l appuntamento è il 24 e il 25 Aprile in Piazza del…
Cori: il ricordo di Alessandro Marchetti nella sua città natale Cori: il ricordo di Alessandro Marchetti nella sua città natale  -  Grande partecipazione alla conferenza in memoria dell’Ingegner Alessandro Marchetti, nell’anno del 50° anniversario della sua morte. L’evento si è svolto venerdì scorso, nella Chiesa di Sant’Oliva, a Cori (LT), città natale di Marchetti, organizzato dalla 4^ Brigata Telecomunicazioni e…
Loading....