Gestionale tassa di soggiorno: PayTourist

Il nuovo gestionale per i Comuni e le strutture ricettive in grado di gestire efficacemente la riscossione della tassa di soggiorno.
Catania, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) PayTourist annuncia il lancio del nuovo gestionale per l'imposta di soggiorno completamente innovativo. Il sistema brevettato a livello internazionale è in grado di scansionare i portali di prenotazione online, come Airbnb, Wimdu, HomeAway e similari, alla ricerca delle inserzioni rilevanti ai fini del pagamento dell'imposta nel comune in cui il software verrà adottato. Ma non finisce qui. Una volta registrate le attività ricettive il sistema incrocia le informazioni delle presenze comunicate dai gestori con quelle effettivamente rilevate al fine di garantire il Comune circa la veridicità delle informazioni ricevute.
Il progetto, denominato "Comuni Pilota", prevede l'implementazione gratuita del sistema per la gestione imposta di soggiorno a ben 20 Comuni entro il 2017, per sviluppare ed implementare il sistema creando un modello esportabile in tutta Italia.

Per maggiori informazioni per il progetto "Comuni Pilota" potete contattare il numero verde 800 660 556.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa