Arredo Bagno e Design: linee semplici, arredi minimali e materiali innovativi

La cultura del design, unita alle competenze professionali, confermano la qualita' e il grado di avanguardia dei nuovi prodotti usati per l'arredo bagno
, (informazione.it - comunicati stampa - industria) La ricerca continua di materiali innovativi e l'industrializzazione dei prodotti, confermano l'impegno e la professionalita' dell'azienda Fiar, attiva dal 1987.

Oggi tra i materiali piu' diffusi per il bagno ritroviamo il corian, mentre i mobili sono in rovere moro, sbiancato o naturale, il frassino, il ciliegio o il laccato lucido colorato, anche il vetro e la pietra natuale stanno acquisendo un ruolo decisivo per valorizzare la qualita'.

Per gli arredi bagno di design il Corian e' uno dei materiali piu' usati al momento. Utilizzato in un bagno di design e' comodo e confortevole, pulito ed essenziale. Si adatta perfettamente a mobili di arredo semplici e colorati. Grazie alla sua facilita' di manutenzione e alla durata nel tempo e' la giusta scelta per un arredo bagno moderno.
Fiar
Via delle Industrie, 6