print24 lancia oltre 100 nuovi prodotti e servizi a tempo di record!

Sempre più prodotti a prezzi più convenienti e con spedizioni più rapide
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La tipografia online UNITEDPRINT SE, con il suo famoso marchio print24.com, nell’arco di soli 3 mesi ha arricchito la sua offerta con oltre 100 nuovi prodotti e interessanti servizi.

Tra le novità ricordiamo biglietti tradizionali e blocchi carta autocopiante e shopper, prodotti pubblicitari di grande formato come bandiere verticali, teloni, espositori/supporti-basi, banner in tessuto, bandiere da esterno e tanto altro ancora. Il portafoglio dell’azienda comprende ora numerosi prodotti fotografici, come fotolibri e foto su tela, i best seller in campo tessile come magliette a maniche lunghe e felpe con zip, oltre ad articoli promozionali come cubi portafoglietti e taccuini.

Ai classici upload dei dati di stampa si affianca la facilità della creazione di prodotti con design personalizzato direttamente da print24.com grazie allo strumento FreeDesign. E le stesse opzioni vengono offerte anche su Easyprint, un altro marchio di UNITEDPRINT SE.

La gamma di prodotti è completata da diversi nuovi servizi, come la possibilità offerta ai clienti più importanti di usufruire della consegna express al prezzo standard, USS Connect API come interfaccia di connessione oppure la possibilità di prolungare il periodo di pagamento.

Ali Jason Bazooband, direttore marketing di print24.com, spiega: “Guidati dal nostro spirito innovativo, siamo costantemente orientati al miglioramento, in particolare nell’area dei prodotti e dei servizi. Nostro obiettivo è offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti caratterizzati da molte opzioni di personalizzazione. Per completare questa offerta ora proponiamo servizi con la possibilità di pagare gli ordini a 30, 60 o persino a 90 giorni dalla ricezione della merce. Stiamo alzando il livello anche di altri servizi e offriamo tirature singole e in quantità limitata per tutti i prodotti. Il nostro programma ‘print run 1’ permette ai rivenditori professionisti di offrire stampe di prova ai loro clienti in modo molto più rapido”.

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE. UNITEDPRINT SE, con i suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è tra i leader mondiali della stampa online. La società offre ai clienti prodotti classici come volantini, poster, cartoline, biglietti da visita e carta intestata, oltre a servizi di stampa fotografica, di grande formato, su stoffa e specifica per il settore gastronomico, il tutto sempre di qualità elevata. Oltre 700 dipendenti lavorano per garantire operatività 24 ore su 24 utilizzando le tecnologie più recenti in un’area produttiva che supera i 10.000 m2. La società ha sedi in 26 paesi in tutto il mondo: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria.