Nakina annuncia miglioramenti al proprio portafoglio di cyber security.

L'orchestrazione e l'analisi dei criteri di protezione saranno presentati allo #MWC16, durante una dimostrazione sul Check Point Virtual Firewall e il Wind River Titanium Server
OTTAWA, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nakina, leader dell'accesso basato sull'identità e di soluzioni di gestione delle configurazioni, oggi ha annunciato di aver apportato miglioramenti alla premiata soluzione di cyber security. NI-DEFENDER combina l'accesso basato sull'identità, la gestione delle configurazioni e l'analisi. Permette, inoltre, ai fornitori di servizi di prevenire, identificare e neutralizzare le minacce alla protezione della rete.

I nuovi miglioramenti includono l'orchestrazione dei criteri di protezione su reti fisiche e virtuali, a più fornitori e a tecnologia multipla, oltre a migliori sistemi d'analisi, di osservazione delle tendenze e di rendicontazione. L'accesso e l'identità automatizzate e la gestione della configurazione migliorano la protezione della rete, accellerano l'individuazione e la correzione delle vulenerabilità e identificano in modo proattivo le reti malconfigurate o compromesse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Nakina
Rob Marson
VP Marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160216005208/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti