MAXON Cinema 4D Release 17 adesso disponibile

Le potenti nuove funzioni come il Take System, il Motion Tracking ottimizzato, gli strumenti spline completamente rinnovati e la connettività con il Motore Houdini saranno presentate all'IBC 2015 di Amsterdam.
FRIEDRICHSDORF, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Oggi MAXON annuncia l'immediata disponibilità di Cinema 4D Release 17 (R17), la nuova versione della famosa soluzione software 3D leader per la grafica animata, gli effetti visivi, la visualizzazione e il rendering. Con eccezionali nuove funzionalità per la modellazione, lo sculpting, l'animazione e il rendering, questa nuova versione aiuterà gli utenti a raggiungere un flusso di lavoro ancor più efficiente.

Il nuovo sistema Take, che offre funzioni al di sopra di qualsiasi altro sistema convenzionale di rendering a livelli; la connettività con il motore Houdini; il versatile strumento Selettore Colore; le funzioni di importazione ed esportazione aggiornate con nuove funzioni per l'interscambio dei dati; tutto questo concorre ad aumentare notevolmente le prestazioni della pipeline di produzione. Funzioni innovative per lo sculpting, funzionalità ampliate per il Motion tracking e strumenti spline completamente rielaborati migliorano il processo di progettazione per la modellazione, la scultura e l'animazione, per risultati sempre più avanzati. La lista completa delle nuove funzioni incluse in Cinema 4D R17 è disponibili qui.

MAXON Cinema 4D R17 farà il suo debutto in Europa all'IBC 2015, che si terrà dall'11 al 15 Settembre 2015 al RAI Convention Center di Amsterdam. MAXON sarà presente presso il pad. 7, stand #7.K30.

Cosa dicono i professionisti del settore su Cinema 4D R17:

Numerosi professionisti 3D hanno già ampiamente testato la R17 e hanno condiviso le loro esperienze nei seguenti siti:

Cineversity‘s Cinema 4D R17 Round-up

Thanassis Potzantis R17 Workflow Presentation (Siggraph 2015)

‘11 Small Things You Will Love in Cinema 4D R17’ by Orestis Konstantinides

Tutorials and Overviews on new Features in Cinema 4D R17 by Sean Frangella

Prezzo, disponibilità e upgrades

Cinema 4D Release 17 è disponibile presso la MAXON o presso i suoi canali autorizzati. I clienti del MAXON Service Agreement il cui MSA risulti attivo il 2 settembre 2015 saranno aggiornati automaticamente con l'invio della nuova Release. Cinema 4D Release 17 è disponibile per Windows e OS X. Tutti i dettagli sui Requisiti Minimi di Sistema si trovano sul sito Maxon.

Risorse, immagini e maggiori info su MAXON Cinema 4D R17:

Screenshots: maxonexchange.de/pr/Cinema_4D_R17/Cinema_4D_R17_Software_Screenshots.zip

Pack shots: maxonexchange.de/pr/Cinema_4D_R17/Cinema_4D_R17_Packshots.zip

Renderings: maxonexchange.de/pr/Cinema_4D_R17/Cinema_4D_R17_Artworks_RGB_CMYK.zip

R17 Website: http://www.maxon.net/products/new-in-cinema-4d-R17/

Tutti i marchi qui contenuti appartengono ai rispettivi proprietary.

MAXON Computer

Con sede in Germania, MAXON Computer sviluppa soluzioni per la modellazione, il painting, l'animazione ed il rendering 3D professionale. I suoi prodotti software CINEMA 4D e BodyPaint 3D sono stati ampiamenti utilizzati per realizzare qualsiasi cosa, dagli effetti speciali nei film ai programmi televisi, da spot pubblicitari all'avanguardia a filmati per videogiochi AAA, da illustrazioni mediche ad applicazioni di progettazione architettonica ed industriale. MAXON ha uffici in Germania, negli USA, nel Regno Unito, in Francia, in Canada, in Giappone ed a Singapore. I prodotti MAXON sono disponibili direttamente da MAXON e dalla sua rete mondiale di distributori. MAXON è parte del Nemetschek Group.

Maggiori info su MAXON

Website: www.maxon.net