Fiat 500X ti aspetta al Mirafiori Motor Village!

Sabato 24 e domenica 25 gennaio al flagship di Piazza Cattaneo un weekend di test drive e divertimento alla scoperta del nuovo crossover compatto Fiat.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nei giorni scorsi avete notato sul parabrezza delle auto parcheggiate in strada a Torino un “bigliettino” firmato da una misteriosa X e dal Mirafiori Motor Village? Si tratta di un invito, da parte di un’intrigante femme fatale, a recarsi sabato 24 e domenica 25 gennaio al flagship di piazza Cattaneo dove proprio lei sarà lì ad aspettare gli amanti dei motori, i curiosi, i giovani e tutti gli appassionati del mitico brand per incontrarli e farsi ammirare.
“Lei” è la nuova Fiat 500X, l’attesissima vettura della famiglia 500, disegnata, progettata e costruita interamente in Italia. ll nuovo crossover compatto di casa FCA è stato infatti protagonista nei giorni scorsi di una divertente azione di street marketing gestita dal Mirafiori Motor Village, che ha fatto trovare su alcune auto l’ammiccante messaggio in vista del porte aperte nazionale di questo fine settimana.
Per sabato e domenica, il programma del flagship prevede un test drive, con la possibilità per i visitatori di vivere l’emozione di mettersi personalmente alla guida del nuovo modello, insieme a un divertente shooting legato all’hashtag #XLikeMe. E per chi si iscrive al porte aperte del Mirafiori Motor Village è prevista anche una simpatica sorpresa (xlikeme.it).

ilaria delmonte
in evidence