NTT DATA indice un concorso internazionale alla ricerca di nuove collaborazioni imprenditoriali

Il vincitore riceverà un contributo in natura per lo sviluppo di un progetto collaborativo con NTT DATA Al concorso, chiamato Open Innovation Business Contest, (http://oi.nttdata.com/en/contest) potranno iscriversi aziende in fase di avviamento in tutto il mondo a partire dal 26 ottobre. Si terranno dei concorsi preliminari in 10 località ubicate in nove Paesi diversi: Tokyo, San Francisco, Londra, Tel Aviv, Toronto, Madrid, Barcellona, Singapore, Pechino e San Paolo. I vincitori saranno invitati al Gran finale a Tokyo. Il vincitore del Gran finale riceverà un contributo in natura per tre mesi, del valore di 30.000 dollari statunitensi, a sostegno dello sviluppo della nuova iniziativa proposta.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NTT DATA, fornitore globale di servizi IT, ha annunciato in data odierna che ospiterà concorsi preliminari in 10 località ubicate in tutto il mondo per acquisire idee su collaborazioni venture-business. Qualsiasi startup sarà benvenuta, per presentare una proposta su un'impresa commerciale in settori come: FinTech, IoT, energia, assicurazioni tech, big data, marketing digitale, blockchain (catena di blocchi), API, dati personali, AI, sicurezza informatica, realtà aumentata/virtuale, o robotica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Richieste di informazioni da parte dei media
Weber Shandwick per NTT DATA Corporation
(Sig.ra.) Ayumi Matsubara, +81-90-9006-5841
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161025005041/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti