Gezapp “Aumenta” la realtà del gruppo Zanutta

Per l’insegna leader in Triveneto nel mercato dell’arredo casa un vernissage innovativo e interattivo. Gezapp “Aumenta” la realtà del gruppo Zanutta. Per l’inaugurazione di un nuovo store, la digital farm udinese ha realizzato un progetto di Realtà Immersiva per vivere un’esperienza virtuale multisensoriale.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Un vernissage decisamente innovativo e interattivo quello dell’insegna Zanutta che per l’apertura del suo nuovo store a Mogliano Veneto si è avvalsa di tutto il know how tecnologico della digital farm udinese Gezapp specializzata in Realtà Aumentata e Immersiva per realizzare un progetto In²reality e vivere un’esperienza virtuale multisensoriale.
“Esperienza, apprendimento, movimento ed emozione: sono le leve su cui si basa questo nostro progetto - afferma il CEO Davide Cuttini - che attraverso un sistema di tracciamento e l’utilizzo di visori 3D consente a chiunque di muoversi e camminare liberamente all’interno di spazi virtuali o aumentati, in scenari più svariati e calarsi in situazioni di realtà simulata, vivendo una forte sensazione d’immersione”.
“E per Zanutta - ci spiega il managing director Enrico Sticotti - abbiamo creato un’esperienza virtuale da vivere all’interno di un bagno, luogo sacro della casa, tempio del relax e della cura del proprio corpo. La Realtà Virtuale Immersiva consente l’esplorazione interattiva di ambienti, luoghi e spazi di qualsiasi genere avviando esperienze multisensoriali che mescolano l’aspetto informativo alla dimensione più ludica e giocosa”.
Gezapp crede nel valore strategico dell’innovazione investendo costantemente in ricerca tecnologica per offrire la miglior user experience e questo consente all’azienda di posizionarsi tra i più autorevoli interlocutori a livello nazionale per supportare brand, digital agency, partner e aziende nello sviluppo di progettualità complesse e nello sviluppo di applicativi per dispositivi mobile. Una conferma che arriva dalle molteplici esperienze per alcuni importanti brand nel settore del food, beverage, luxury, fashion, design, architettura, medical, sport, automotive, B2B, cultura e turismo, etc.

Gezapp continua ad investire moltissimo anche in progetti per l’industria 4.0 attraverso lo sviluppo di progetti legati all’ottimizzazione dei processi produttivi industriali con la realtà aumentata, i quali consentono di fornire informazioni tecniche specifiche in tempo reale.
 Marzia Zanchin (Leggi tutti i comunicati)
via Di Mezzo, 5
33037 Pasian di Prato Italia