BroadSoft entra nella Constellation ShortList(TM) per la messaggistica aziendale di gruppo

L'app UC-One® di BroadSoft Business è una delle sette soluzioni di Enterprise Group Messaging annoverate nella shortlistGAITHERSBURG, Maryland, Stati Uniti, 2017-08-10 (GLOBE NEWSWIRE) -- BroadSoft, Inc.  (NASDAQ: BSFT), leader globale nel cloud software aziendale per PBX in cloud e comunicazioni...
London, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

GAITHERSBURG, Maryland, Stati Uniti, 2017-08-10 (GLOBE NEWSWIRE) --BroadSoft, Inc. (NASDAQ: BSFT), leader globale nel cloud software aziendale per PBX in cloud e comunicazioni unificate e fornitore di soluzioni per collaborazione di squadra e CCaaS (Contact Center as a Service), ha reso noto che l'applicazione UC-One® di BroadSoft Business è stata inclusa nella Constellation ShortList(TM) tra le soluzioni di messaggistica di gruppo aziendale per il terzo trimestre del 2017. La Constellation ShortList(TM) elenca i fornitori di diverse categorie di mercato di particolare rilevanza per gli "early adopter". L'inserimento nella prestigiosa shortlist sancisce il ruolo di BroadSoft quale fornitore leader di strumenti di messaggistica, capace di influenzare le aspettative del pubblico in merito alle modalità di comunicazione sul lavoro.

"Siamo felici che l'applicazione UC-One sia stata ancora una volta riconosciuta da Constellation come leader nel settore della messaggistica aziendale" ha dichiarato Taher Behbehani, Chief Digital and Marketing Officer di BroadSoft. "Di fronte alla continua evoluzione degli scenari professionali, riteniamo che il portafoglio di soluzioni di BroadSoft Business per la comunicazione e la collaborazione di squadra via cloud permetta ai nostri clienti di ottimizzare la produttività, abilitando la connessione, la comunicazione e la collaborazione multicanale dei dipendenti aziendali."

Gli analisti di Constellation guidano leader e team nella scelta di tecnologie d'avanguardia, in grado di trasformare il proprio modello di business. I prodotti e i servizi che figurano nella Constellation ShortList sono conformi ai severi criteri delle rispettive categorie, definiti da Constellation Research attraverso un approfondito lavoro di indagine che comprende sondaggi tra i clienti, dialogo con i partner, raccomandazioni dei clienti, progetti di selezione dei fornitori, quote di mercato e ricerche interne. La Constellation ShortList viene aggiornata di frequente, seguendo l'andamento delle condizioni di mercato.

"Tempismo, team e tecnologia sono le tre 'T' su cui costruire modelli di business digitali che permettano di compiere con successo una trasformazione digitale" ha detto R. "Ray" Wang, presidente e fondatore di Constellation Research. "Ogni Constellation ShortList, messa a punto e curata dai nostri analisti, aiuta gli early adopter a individuare le tecnologie più adatte per costruire programmi competitivi e di successo."

UC-One è un'applicazione del portafoglio BroadSoft Business che offre servizi telefonici integrati, messaggistica e presenza, funzionalità di audio- e videoconferenza, condivisione dello schermo, condivisione di file, meeting room virtuali e molto altro. La soluzione fornisce ad aziende di ogni dimensione sofisticate capacità di comunicazione unificata, basate su cloud e pensate principalmente per dispositivi portatili. Gli utenti possono comunicare e collaborare con colleghi, collaboratori e clienti, ovunque si trovino e con qualsiasi dispositivo. BroadSoft Business è un portafoglio integrato di applicazioni enterprise-ready per comunicazioni unificate, collaborazione di squadra e centri di contatto, distribuite su cloud.

Maggiori informazioni su BroadSoft UC-One e le soluzioni di comunicazione unificata e collaborazione di squadra sono disponibili a questo link.

BroadSoft

BroadSoft è un innovatore tecnologico che sviluppa soluzioni per PBX, comunicazioni unificate, collaborazione di squadra e centri di contatto su cloud per aziende e fornitori di servizi di 80 paesi. Siamo leader per quote di mercato nel settore delle comunicazioni unificate su cloud con una piattaforma aperta, mobile e sicura utilizzata da 25 dei 30 maggiori service provider per fatturato al mondo. La nostra suite di applicazioni BroadSoft Business consente a utenti e gruppi di condividere idee e lavorare in tutta semplicità per conseguire performance d'eccellenza. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.BroadSoft.com.

Twitter | LinkedIn | Blog di BroadSoft

Avviso
Constellation Research non offre garanzie di alcun tipo sulle soluzioni e i servizi citati nelle proprie ricerche.

Constellation Research
Constellation Research è una pluripremiata società di consulenza strategica e ricerca sul futuro, con sede nella Silicon Valley. Gli analisti di Constellation guidano i leader e le aziende Global 2000 nella scelta di tecnologie innovative per risolvere le sfide poste dalle forze di cambiamento più dirompenti e dalla trasformazione dei modelli di business. A differenza delle tradizionali società di consulenza, Constellation lavora al fianco di solution provider e partner professionali, e si avvale dell'esclusiva rete Constellation Executive Network, composta da innovativi leader buy-side, dirigenti di livello C e consiglieri di amministrazione, per essere sempre un passo avanti verso le nuove frontiere tecnologiche e un pioniere nelle più rivoluzionarie aree di ricerca. L'obiettivo è fornire ai clienti gli strumenti necessari per ottenere grandi risultati commerciali.

Per ulteriori informazioni su Constellation Research, visitare www.ConstellationR.com.

Matter for BroadSoft
         Erin Knapp
         Matter
         617-502-6546