Deutsche Telekom raggiunge i livelli delle connessioni IPX leader nel settore, sia per i clienti interni, sia per l'hub AMS-IX – permettendo uno scambio dati ad alta velocità tra gli operatori mobili di tutto il mondo

Quando si trovano all'estero, gli abbonati ai servizi mobili odierni si aspettano di usufruire di roaming dati 3G o LTE con la miglior esperienza utente possibile.
BONN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quando si trovano all'estero, gli abbonati ai servizi mobili odierni si aspettano di usufruire di roaming dati 3G o LTE con la miglior esperienza utente possibile. Grazie alla sua specializzazione in servizi roaming IPX, l'unità International Carrier Sales & Solutions (ICSS) di Deutsche Telekom assicura uno scambio di traffico IP rapido e sicuro, specialmente in tempi in cui i volumi di dati sono sottoposti a una crescita esponenziale. L'unità fornisce inoltre soluzioni di qualità superiore, e ad alta velocità, agli operatori mobili di tutto il mondo. In linea con questa strategia,l'ICSS non solo ha incrementato in maniera significativa la sinergia tra l'Ethernet Link di Telekom Deutschland e la sua piattaforma IPX, ma ha anche effettuato l'upgrade della sua capacità di interconnessione IPX presso l'AMS-IX, un hub centrale per l'IP peering situato ad Amsterdam.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Contatti per la stampa:
Deutsche Telekom AG
Unità commerciale per la vendita internazionale all'ingrosso
Lisa Elisabeth Krenz
Tel.: +49 (0) 228 181 18798
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140822005018/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti