Andrew Ross si unisce a The Estée Lauder Companies per dirigere le attività strategiche e di sviluppo di nuovo business

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) oggi ha annunciato la nomina di Andrew Ross alla carica di Senior Vice President, Strategy and New Business Development, con decorrenza dal primo settembre 2016. Ross subentra a Peter Jueptner che, come già annunciato, è stato nominato Presidente per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) oggi ha annunciato la nomina di Andrew Ross alla carica di Senior Vice President, Strategy and New Business Development, con decorrenza dal primo settembre 2016. Ross subentra a Peter Jueptner che, come già annunciato, è stato nominato Presidente per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Ross entrerà a far parte della dirigenza di massimo livello della società e risponderà congiuntamente a Fabrizio Freda, Presidente e Amministratore delegato, e a Tracey T. Travis, Direttrice finanziaria e Executive Vice President, Global Finance and Strategy.

In questo importante ruolo strategico per la società, Ross guiderà lo sviluppo e l’attuazione continui della strategia aziendale e del piano decennale Strategic Compass. Sarà responsabile anche delle fusioni, acquisizioni, concessioni di licenza e joint venture in tutto il mondo, identificando opportunità strategiche che completino le capacità e il portafoglio di marchi della società.

Copyright Business Wire 2016

The Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con i media:
Alexandra Trower,
212-572-4430
o
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160825005303/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti