ZTE si aggiudica una quota del 30,77% della gara d'appalto di China Mobile per i router ad alte prestazioni

Il gateway multiservice broadband ZXR10 M6000-S sarà implementato nelle reti di China Mobile per servizi come i network 4G LTE e IP MAN, gli internet data center e i servizi di classe enterprise
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE Corporation ("ZTE") (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), fornitore globale quotato in borsa di apparati per le telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, è lieta di annunciare di essersi aggiudicata il 30,77% della gara d'appalto annuale di China Mobile Group per i router ad alte prestazioni, ottenendo la seconda miglior allocazione tra tutti i fornitori.

A seguito della gara d'appalto, il gateway multiservice broadband ZXR10 M6000-S di ZTE sarà implementato nelle reti di China Mobile per servizi come i network 4G LTE e IP MAN, gli internet data center e i servizi di classe enterprise. La gara d'appalto 2014-2015 di China Mobile per i router e gli switch ad alte prestazioni ha richiamato le offerte di 13 fornitori, inclusi ZTE, Cisco e Juniper Networks. China Mobile ha scelto ZTE nelle categorie di router P, PE, SR e CE.

Le alte prestazioni e la grande capacità del modello ZXR10 M6000 permettono agli operatori di rispondere all'esigenza di interconnessioni a velocità elevata dei servizi di cloud computing e di Internet mobile. ZXR10 M6000 e gli altri router ad alte prestazioni di ZTE sono stati implementati da China Mobile, China Telecom e China Unicom, oltre ai carrier di altre regioni di Asia, Europa, Medio Oriente e Africa, consentendo a ZTE di registrare una rapida crescita nel segmento degli operatori.

Tra i più importanti fornitori di prodotti IT e di comunicazioni in Cina, ZTE aiuta gli operatori a implementare reti ad alte prestazioni, scalabili ed efficienti già pronte per il futuro dei servizi di prossima generazione.

Informazioni su ZTE

ZTE è un’azienda pubblica, quotata in Borsa, che fornisce apparati di telecomunicazioni e soluzioni network su scala mondiale e vanta una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei mercati wireless, access & bearer. VAS, terminali e servizi professionali. ZTE commercializza prodotti e servizi estremamente innovativi e personalizzati e offre le sue soluzioni a più di 500 operatori in oltre 140 Paesi del mondo, aiutandoli a soddisfare le esigenze dei loro clienti e a raggiungere nuovi livelli di fatturato. ZTE investe il 10% del suo fatturato annuale in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nel settore delle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità d'impresa e partecipa al Global Compact delle Nazioni Unite. La società è l'unico produttore cinese nel settore delle telecomunicazioni quotato alle borse di Hong Kong e di Shenzhen (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ). Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zte.com.cn.