Roma, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Di Vincenzo Presidente Finas: "Bene impegno istituzioni salvaguradia memoria storica shoa"

"Bene l'impegno da parte delle Istituzioni nella salvaguardia della memoria storica,l'educazione alla Shoa rappresenta un'importante azione formativa per gli studenti italiani affichè riflettano su ciò che storicamente è accaduto." Questo quanto dichiara Vittorio Di Vincenzo Presidente nazionale dell'Associazione Finas che prosegue: "Ad oggi nella capitale non è stato trovato ancora un luogo che raccolga storicamente e didatticamente gli avvenimenti tragici che colpirono il popolo ebraico, dopo tanti annunci il museo della Shoa resta ancora un miraggio"

Vittorio Di Vincenzo
Filippo Pompei
 FutureIsNow Associazione Studentesca Finas (Leggi tutti i comunicati)
L.Go Olgiata 15, sede legale
00123 Roma Italia