Kurion nomina Ralph DiSibio presidente del consiglio di amministrazione

Il veterano del settore dei rifiuti nucleari entra a far parte del team per sostenere la maturazione e la crescita di Kurion
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Kurion, Inc., società innovatrice quanto a soluzioni per la gestione di rifiuti nucleari e pericolosi, ha annunciato in data odierna la nomina di Ralph DiSibio a presidente del consiglio di amministrazione per aiutare la società durante la transazione verso la commercializzazione completa. DiSibio vanta quarant'anni di esperienza quale dirigente e competenze approfondite in materia di rifiuti nucleari. L'ex presidente del consiglio, Josh Wolfe, cofondatore di Kurion, nonché socio fondatore e amministratore delegato presso Lux Capital, continuerà a far parte della società con la qualifica di amministratore.

Ralph DiSibio, Kurion Chairman of the Board (Photo: Business Wire)

“Ralph è conosciuto e rispettato tra gli operatori del settore della gestione dei rifiuti e dell'ambiente” ha affermato John Raymont, fondatore e direttore generale di Kurion.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50374384&lang=it