ELNÒS SHOPPING TRA LE PRIME TAPPE DELL’INSTORE TOUR DI ROSE VILLAIN

Venerdì 15 marzo il Meeting Place di Roncadelle ospiterà il firmacopie dell’ultimo album “RADIO SAKURA”, pubblicato dalla cantante dopo la partecipazione al Festival di Sanremo
Roncadelle, Brescia , (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Roncadelle, 13 marzo 2024 – Dopo il disco d’esordio “Radio Gotham’’ e la partecipazione al Festival della Canzone Italiana, Rose Villain arriva a ELNÒS Shopping per presentare il suo nuovo album, “RADIO SAKURA”. I fan potranno incontrare l’artista durante il firmacopie che si terrà presso lo Spazio Eventi, al primo piano del Meeting Place, venerdì 15 marzo dalle ore 18.00.

ELNÒS Shopping sarà una delle prime tappe del tour dedicato alla presentazione di “RADIO SAKURA”, il nuovo disco della cantante rilasciato l’8 marzo. L’album, il cui titolo rimanda a sakura, simbolo della rinascita, è ispirato alle passioni dell’artista e al suo viaggio di riscoperta interiore e musicale attraverso diversi generi e contaminazioni. Tra le 12 tracce è presente anche CLICK BOOM!, il pezzo che ha cantato quest’anno sul palco dell’Ariston, insieme ad altre canzoni realizzate in collaborazione con Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè.

Per partecipare all’evento firmacopie i fan di Rose Villain potranno ritirare il Pass all'Infopoint del Centro a partire da giovedì 14 marzo, presentando il cd e il relativo scontrino. È possibile acquistare l’album anche presso i punti vendita Mondadori Bookstore e Euronics Dimo, presenti all’interno del Meeting Place.

L’accesso allo Spazio Eventi sarà regolato per numero di pass: i titolari dei primi 60 tesserini potranno, infatti, accedere all’area in ordine di arrivo dalle ore 17.00. I  pass con i numeri successivi al 61 consentiranno di entrare successivamente, in ordine di arrivo. Il QR code presente sul retro del pass consentirà di scaricare dal portale dedicato, a evento concluso, la propria foto con Rose Villain.

Per informazioni visitare il sito elnosshopping.info.