One Express torna in comunicazione: “un desiderio l’hai espresso?”

In partenza la nuova campagna pubblicitaria per il Pallet Network numero 1 in Italia, con focus sulla qualità del servizio e sul valore della squadra.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) One Express, Network di aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet che riunisce oltre 120 Affiliati in tutta Italia, torna in comunicazione con un nuovo concept creativo declinato per la televisione e la radio.
In onda a partire dal 27 marzo, con formati da 7”, 10”, 15” e 30”, il nuovo spot TV verrà trasmesso per 3 settimane su La7, in corrispondenza dei principali programmi di attualità e informazione della rete.
La concentrazione più importante si avrà durante il Prime Time, a partire dall’edizione serale del TG La7 condotta da Enrico Mentana, durante Otto e Mezzo di Lilli Gruber e, a seguire, durante le seguitissime trasmissioni di prima serata come La gabbia di Gianluigi Paragone, Piazza Pulita di Corrado Formigli e Crozza nel Paese delle Meraviglie con il poliedrico Maurizio Crozza.

La nuova campagna sarà anche in radio, dove resterà on air per due settimane con billboard da 5” e spot da 15” e 30” a partire dal 10 aprile. Gli annunci di One Express saranno in programmazione sulle principali emittenti radiofoniche nazionali – RDS, R101, 105, Radio Deejay, Radio Capital, Radio24, Radio1, Radio2 e Radio3 – e su Radio Bruno, la più ascoltata in Emilia Romagna.
La pianificazione è stata curata dall’ufficio marketing e comunicazione One Express.
Il messaggio alla base della nuova campagna è incentrato sulla qualità del servizio di One Express, caratterizzato dalla velocità delle consegne, dalla cura per le merci trasportate, dall’affidabilità di tutti i Membri del Network, con prestazioni da numero 1 in Italia e anche in Europa.

Gli spot TV sono firmati Central Groucho, gli spot radio, gli effetti speciali e la post-produzione sono a cura di Square Postproduction, la regia cross-mediale e i jingle sono di Paolo Monesi.

Matteo Barboni
Borderline S.n.c.