Kollective, importante società di networking definita da software basato su cloud, ha annunciato quest'oggi l'integrazione della sua rete di trasmissione di contenuti d'impresa definita da software (Enterprise Content Delivery Network, ECDN) con Skype Meeting Broadcast mettendosi in società con Microsoft, per permettere un’esperienza intrinseca tra Kollective, Microsoft Skype for Business e Microsoft Azure.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SUNNYVALE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kollective:

La rete di trasmissione di contenuti d'impresa definita da software (Software-Defined Enterprise Content Delivery Network, SD ECDN) di Kollective estende lo Skype Meeting Broadcast di Microsoft per portare portata ed efficienza ad incontri su larga scala

L'SD ECDN di Kollective è un approccio comprovato per raggiungere la scalabilità per la distribuzione di video all'interno di grandi imprese. Una volta installato, l'integrazione permette agli organizzatori di Skype Meeting Broadcast di usare automaticamente l'SD ECDN per supportare incontri su larga scala come parte standard della programmazione di eventi su una rete d'impresa esistente, supportando fino a 10.000 dipendenti contemporaneamente che guardano la trasmissione in diretta all'interno della società. La soluzione combinata non richiede l'acquisto di nuovi hardware per supportare l'espansione verso questo grande pubblico. È previsto che la soluzione sia disponibile agli inizi del 2016.

Kollective attualmente supporta oltre 2,8 milioni di utenti utilizzando l'SD ECDN all'interno di molte delle marche più importanti al mondo. Oltre la metà di questi utenti ha già sfruttato l'integrazione di Kollective con Microsoft SharePoint.

“Abbiamo notato grande interesse nel mercato per Skype Meeting Broadcast di Microsoft, e siamo onorati di consentire la scalabilità della rete per i nostri clienti comuni”, ha dichiarato Dan Vetras, amministratore delegato di Kollective. “Attraverso la nostra base installata notiamo il bisogno vitale di avere una soluzione ECDN per assicurare una grande esperienza a tutti gli utenti a prescindere da dispositivo o luogo. La rete d'impresa sta diventando ogni giorno più complessa, e siamo convinti che una SD ECDN sia il solo modo di fornire la flessibilità di cui le imprese avranno bisogno per soddisfare i loro requisiti.”

“Milioni di persone fanno affidamento su Skype for Business per le proprie comunicazione e collaborazione quotidiane,” afferma Giovanni Mezgec, direttore generale della divisione marketing di prodotti per Skype for Business, Project, e Visio presso Microsoft. “Skype Meeting Broadcast insieme all'SD ECDN di Kollective consentirà alle imprese di ampliarsi senza preoccuparsi di sovraccaricare la rete aziendale.”

Per ulteriori informazioni sull'integrazione di Kollective con Skype Meeting Broadcast, visitare il sito http://kollective.com/microsoft/skype-meeting-broadcast.

Informazioni su Kollective

Le società multinazionali più grandi e di maggiore successo si fidano della tecnologia di Kollective per rafforzare la fornitura di video dal vivo o su richiesta della loro impresa, servendo milioni di utenti in tutto il mondo. Dalla sua rete di trasmissione di contenuti d'impresa definita da software (SD ECDN) a strumenti informatici all'avanguardia correlati come Network Readiness Testing, Software Delivery e Network Analytics, Kollective conduce un potente rendimento sull'investimento (ROI) e trasforma in realtà la flessibilità del networking definito da software. Per ulteriori informazioni su di noi visitare il sito: http://www.kollective.com/