TORNEO DI BASKET, STRUMENTO DI INTEGRAZIONE MULTINAZIONALE

Si è svolta presso la base di Naqoura, sede del quartier generale delle forze di UNIFIL, al Comando del Generale di Divisione Paolo Serra, la finale di un torneo di Basket.
Shama, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Libano del Sud. Si è svolta presso la base di Naqoura, sede del quartier generale delle forze di UNIFIL, al Comando del Generale di Divisione Paolo Serra, la finale di un torneo di Basket.
Il torneo, organizzato dal Comando del Sector West ha avuto l'intento di aumentare e cementare le già buone capacità di interrelazione tra i contingenti che ne compongono la forza e ha visto sfidarsi 13 rappresentanze, India, Nepal, due squadre dell'Indonesia, Ghana, Slovenia, Malesia, dipendenti Civili di UNIFIL, due squadre Cinesi , Sri Lanka e Italia.
Il Comandante del Sector West, Generale di Brigata Carlo LAMANNA ha presieduto la cerimonia di premiazione consegnando il primo premio alla squadra del Ghana. Seconda classificata la squadra dell'Irlanda e terza la squadra dell' India.
Come miglior giocatore in campo è stato premiato un Ghanese.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Magg. Domenico Occhinegro
 Esercito (Leggi tutti i comunicati)
Shama Libano
[email protected]
0647358968