GSMA appoggia le riforme normative per la creazione di un mercato digitale unico in Europa

A seguito dell'incontro avuto oggi con gli ambasciatori degli stati membri dell'Unione europea, il direttore generale di GSMA, Anne Bouverot, ha commentato...
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

A seguito dell'incontro avuto oggi con gli ambasciatori degli stati membri dell'Unione europea, il direttore generale di GSMA, Anne Bouverot, ha commentato:

"GSMA dà il suo pieno appoggio all'operato del presidente Juncker per la creazione di un mercato unico digitale europeo e si impegna a contribuire alla realizzazione di questo obiettivo nel prossimo futuro. Pur ritenendo che la riduzione della portata della proposta 'Connected Continent' alla neutralità della rete e alla questione del roaming rappresenti un'opportunità mancata, crediamo che la priorità immediata per queste proposte sia raggiungere una conclusione positiva che ci consenta di avviare il processo per la realizzazione di un mercato digitale realmente unico, a tutto favore dei cittadini e delle imprese europee.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatti per i media
Per GSMA
Christian Prior
+32 (0) 492 72 18 41
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150304006314/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti