Le soluzioni Ethernet di Mellanox accelerano il centro dati Cloud più avanzato della Germania

Le soluzioni Ethernet open 25/50/100GbE di Mellanox mettono in grado SysEleven di costruire un centro dati completamente automatizzato basato su SSD e su Cloud
SUNNYVALE, California e YOQNEAM, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mellanox®Technologies, Ltd. (NASDAQ:MLNX), un fornitore di spicco di soluzioni interconnesse end-to-end ad alte prestazioni per centri dati e sistemi di memorizzazione, ha annunciato oggi che SysEleven, un fornitore gestito di hosting con sede a Berlino, Germania, ha selezionato le soluzioni di Mellanox Open Ethernet Spectrum e Cumulus per costruire il proprio nuovo centro dati completamente automatizzato basato su SDN e Cloud.