Casinò Online Voglia di Vincere: Un Mese di Regali in arrivo

L’annuncio dei vincitori della promozione di successo #checulo - Ho Vinto un Viaggio, segna anche l’inizio di una nuova, interessante promozione, che intratterrà i giocatori del Casinò Online Voglia di Vincere fino alla prima settimana del nuovo anno.
https://www.vogliadivincere.it/
Malta, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

È arrivato il momento: i due vincitori della promozione #checulo! Ho Vinto un Viaggio del Casinò Online Voglia di Vincere sono stati annunciati. I due fortunati sono Giampiero A. e Rosanna I., che si sono aggiudicati 2.000.000 di Punti Fedeltà ciascuno.
Ora, Giampiero e Rosanna potranno scegliere se tenere il premio del casinò, o trascorrere uno splendido fine settimana per due a Londra o a Parigi.

Con questa novità, al casinò arriva anche la nuova promozione natalizia, Un Mese di Regali, che terrà compagnia ai giocatori fino all’anno nuovo: dal 1º dicembre 2016 al 3 gennaio 2017, i partecipanti potranno ricevere ogni giorno un regalo gratis e un’offerta del casinò.

Per farlo, dovranno semplicemente accedere al casinò giornalmente, riscuotere il proprio regalo del giorno e seguire le istruzioni per qualificarsi per l’offerta. Oltre ai normali premi del casinò, in palio ci saranno anche regali veri e biglietti per il sorteggio della Befana, che si terrà il 9 gennaio e regalerà a un fortunato vincitore 1.000€ in crediti bonus, scambiabili con un iPhone 7.

Il portavoce del casinò conferma che la direzione si aspetta una grande partecipazione: con un regalo gratuito ogni giorno, i giocatori avranno la possibilità di divertirsi anche senza dover necessariamente depositare. Un piccolo regalo natalizio del Casinò Online Voglia di Vincere per augurare Buone Feste ai propri giocatori.

Casinò Online Voglia di Vincere: Un Mese di Regali in arrivo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Anthony Axisa
 GM Gaming Limited (Leggi tutti i comunicati)
Italia
pr@gmgaming.com.mt
Nuova promozione in corso al Casinò Online Voglia di Vincere Nuova promozione in corso al Casinò Online Voglia di Vincere  -  Colpo di Natale è il nome della nuova promozione indetta dal Casinò Online Voglia di Vincere, iniziata il 1° dicembre, che terminerà il 3 gennaio. Il funzionamento di tutta la promozione è spiegato molto bene dalla grafica, ovviamente in perfetto tema e stile natalizio. I premi…
Gira la Ruota: arriva la nuova promozione del Casinò Online Voglia di Vincere Gira la Ruota: arriva la nuova promozione del Casinò Online Voglia di Vincere  -  Negli ultimi mesi, abbiamo visto il Casinò Online Voglia di Vincere lanciarsi sul mercato con promozioni diverse e innovative, come quella che metteva in palio due Scarabeo, o la più recente promozione natalizia, terminata il 7 gennaio con l’assegnazione di 750.000…
A grande richiesta, #checulo torna al Casinò Online Voglia di Vincere A grande richiesta, #checulo torna al Casinò Online Voglia di Vincere  -  Dopo il successo riscosso lo scorso anno dalla promozione #checulo - Ho Vinto uno Scarabeo, il Casinò Online Voglia di Vincere rilancia: la promozione #checulo - Si Va a Barcellona, che terminerà a breve, è stata solo l’inizio di 3 mesi di “#checulo”. Il suo seguito, infatti,…
PremiVeri in Primavera: Voglia di Vincere annuncia la sua nuova promozione PremiVeri in Primavera: Voglia di Vincere annuncia la sua nuova promozione  -  Dopo il successo della recente promozione Gira la Ruota, conclusasi da poco al Casinò Online Voglia di Vincere, la direzione del casinò ha deciso di indire la promozione PremiVeri in Primavera. Una promozione dallo stesso titolo si era già tenuta due anni fa al casinò,…
Loading....