La Dubai Health Authority ha introdotto la Masimo Patient SafetyNet™

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Masimo (NASDAQ:MASI) ha annunciato oggi che la DHA (Dubai Health Authority), l’autorità competente in materia di sanità a Dubai, sta espandendo l’inventario delle attrezzature e tecnologie Masimo con l’introduzione di Patient SafetyNet™*, un sistema integrativo per monitoraggio remoto e notifiche cliniche, in due ospedali di Dubai.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170814005430/it/

Masimo Patient SafetyNet permette che le informazioni provenienti dai monitor del posto letto, quali Masimo Root®, corredato del Radical-7®, o l’attrezzatura indossabile Radius-7® Pulse CO-Oximeter®, siano accessibili da una stazione di monitoraggio centrale. Qualora dovessero verificarsi delle alterazioni sui valori misurati, il che potrebbe indicare un deterioramento delle condizioni del paziente, Patient SafetyNet invia automaticamente dei segnali d’allerta ai medici, ovunque essi si trovino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170814005430/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti