Solving Efeso: la supply chain al centro della strategia per agganciare la ripresa

A Stresa il 20 e 21 maggio il III Global Supply Chain Forum
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) – Il Gruppo Solving Efeso, tra i maggiori player internazionali nella consulenza strategica d’impresa, è main sponsor del III Global Supply Chain Forum in programma a Stresa dal 21 al 21 maggio.
Il tema di quest’anno sarà “Accelerare la crescita con la Supply Chain in vista della ripresa”. L’evento analizzerà i nuovi processi della Supply Chain e i possibili scenari con i manager di aziende di diverse dimensioni.
Luigi Serravalle, Vice President di Solving Efeso, interverrà con Luca Zaglio, Logistics Servicies Director di Granarolo, sulla case history “Value Creation nella Supply Chain attraverso flessibilità e ottimizzazione” (20 maggio alle 10.45).
Il 21 maggio (ore 11.30) Mario Galassini, AD di Solving Efeso in Italia, presenterà una relazione dal titolo “Portare l’Executive Team a guidare efficacemente la strategia nella Supply Chain”.
Il Gruppo Solving Efeso, specializzato nella consulenza strategica e organizzativa, è leader nei programmi di Eccellenza Operativa per le multinazionali. Con una metodologia unica che punta al miglioramento della performance, Solving Efeso è presente in 18 Paesi (Europa, Oriente e Americhe) e può contare su una rete di 350 consulenti attiva su tutti i mercati. Il Gruppo è quotato su Euronext Compartiment C (Reuters: SLVG.PA, Bloomberg: OLV:FP, Mnemo: OLV).

Per informazioni e per scaricare il programma dell’evento: www.solvingefeso.com


Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa – Domenico Avolio, Haiku RP Tel. 02 4351 1671

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili