E se Pinocchio avesse avuto un iPhone?

Il bugiardo per antonomasia è il mitico Pinocchio, il bugiardo più simpatico della storia, al quale però non riusciva molto bene mentire, visto che ad ogni bugia il suo naso si allungava. In effetti, a volte mentire è davvero difficile, alcuni sono dotati di una vera e propria dote mentre altri sono decisamente più maldestri, ma oggi sarà per tutti un pochino più facile mentire sopratutto se si è possessori di un iPhone
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Il bugiardo per antonomasia è il mitico Pinocchio, il bugiardo più simpatico della storia, al quale però non riusciva molto bene mentire, visto che ad ogni bugia il suo naso si allungava.
In effetti, a volte mentire è davvero difficile, alcuni sono dotati di una vera e propria dote mentre altri sono decisamente più maldestri, ma oggi sarà per tutti un pochino più facile mentire sopratutto se si è possessori di un iPhone.
Di solito i cellulari sono i peggiori nemici di chi mente, ma questa volta no. Infatti, è disponibile gratuitamente nell’Appstore l’applicazione “Pallaudio” che dà una mano agli artisti della bugia, permettendo di inserire dei suoni di sottofondo alle proprie conversazioni telefoniche in modo da essere più credibili se si dice di essere allo stadio anziché al ristorante con una nuova amica. Gli effetti sono tanti e tutti molto realistici, c’è l’effetto “industria” per chi vuole dire di essere al lavoro in fabbrica, l’effetto “Partita alla stadio” per chi vuole svincolarsi la domenica senza dare alimentare sospetti, o magari “centro commerciale” per simulare di essere a fare la spesa mentre si sta facendo ben altro. Insomma, con questa applicazione mentire e davvero molto più semplice. E per i possessori di telefoni Nokia, come ad esempi il Nokia N97 o anche il più diffuso Nokia N95 8Gb, esiste un’applicazione molto simile che si chiama Best CallCheater. Mentire si, ma con moderazione.

Fonte: cellularihitech.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 Torino Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili