La polizia francese elogia l'efficienza delle autorità per la sicurezza degli Emirati Arabi Uniti per l'applicazione dei più alti standard internazionali

Nel corso della cerimonia di consegna dei diplomi di un corso sui diritti umani ad Abu Dhabi
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

il Maggiore Generale Marc Boudet, dell'Ispettorato generale della polizia francese, ha elogiato l'efficienza delle autorità di polizia e per la sicurezza degli Emirati Arabi Uniti per avere applicato i migliori standard internazionali nel fornire servizi ai membri della comunità, potenziare l'incolumità e la sicurezza e migliorare le competenze del personale del corpo di polizia.

Group Photo During the graduation of a “Human Rights” course in Abu Dhabi (Photo: Business Wire)