Oatey rileva Durgo, espandendo la presenza nel settore degli impianti idrici in Europa e in Asia

Oatey Co. (Oatey), una delle principali aziende nel settore degli impianti idrici fin dal 1916, oggi ha annunciato che la sua affiliata ha rilevato Aktibolaget Durgo (Durgo), azienda specializzata nello sviluppo e produzione di valvole di aerazione e altre valvole di regolazione della pressione con sede a Stoccolma, in Svezia. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240304709320/it/ Da oltre 100 anni…
CLEVELAND, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Da oltre 100 anni Durgo è uno dei principali produttori e un marchio rinomato nel settore degli impianti idrici in Europa e Asia. Con un forte impegno a continuare la tradizione di eccellente fattura dei prodotti svedesi, ha anche adottato tecnologie avanzate per continuare a offrire standard elevati di qualità e sicurezza.

“Siamo estremamente lieti di aggiungere alla nostra impresa Durgo, i suoi straordinari collaboratori e le sue capacità produttive mentre continuiamo a espandere la nostra presenza globale”, commenta Neal Restivo, Amministratore delegato Oatey.

“Sin dalla sua fondazione nel 1921, Durgo si impegna a sviluppare e fabbricare con precisione e attenzione prodotti di alta qualità per i clienti”, aggiunge Hans Widell, Direttore generale Durgo. “Guardiamo con fiducia all’opportunità di continuare la nostra tradizione di prodotti di straordinaria fattura integrandoci in Oatey, un’azienda che condivide il nostro impegno alla qualità e all’eccellenza”.

Per maggiori informazioni su Durgo visitare durgo.se.

Informazioni su Oatey Co.

Dal 1916, Oatey ha offerto prodotti affidabili e di alta qualità per il settore degli impianti idrici residenziali e commerciali, impegnandosi a fornire sempre prodotti di qualità, costruire rapporti basati sulla fiducia e migliorare le vite di tutti i suoi clienti. Oggi, Oatey gestisce un grande network di produzione e distribuzione per fornire migliaia di prodotti diversi a costruttori professionisti, contractor, ingegneri e clienti privati in tutto il mondo.

Oatey ha sede centrale a Cleveland, nell’Ohio, e sedi negli Stati Uniti, in Canada, Messico, Cina e nei Paesi Bassi. Per maggiori informazioni visitare www.oatey.com, chiamare il numero (800) 321-9532 o seguire Oatey su Facebook, X (già Twitter), LinkedIn o Instagram.