Merck Millipore riceve due riconoscimenti per prodotti dalla tecnologia avanzata offerti dalla rivista R&D

I due riconoscimenti 100 Awards conferiti dalla rivista R&D sottolineano un impegno all’innovazione e allo sviluppo di nuovi prodotti
DARMSTADT, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Merck Millipore, la divisione Life Science di Merck, ha annunciato di avere ricevuto due riconoscimenti 100 Awards dalla rivista R&D per prodotti innovativi immessi sul mercato nel 2014. Ormai alla 52a edizione annuale, i riconoscimenti R&D vengono assegnati ai 100 prodotti tecnologicamente più avanzati introdotti sul mercato l’anno precedente.

“Una componente essenziale della nostra strategia è offrire prodotti della più alta qualità e massimo contenuto innovativo. I due riconoscimenti conferiti dalla rivista R&D Magazine attestano la nostra competenza e leadership tecnica nell’offrire soluzioni differenziate a un’ampia gamma di clienti nel settore delle scienze della vita”, ha affermato Udit Batra, Presidente e Amministratore delegato Merck Millipore.