Zayed Future Energy Prize annuncia i vincitori della premiazione del 2017

GE vince nella categoria Società di grandi dimensioni
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Zayed Al Nahyan, principe incoronato di Abu Dhabi e vice-comandante supremo delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti, ha conferito in data odierna il premio Zayed Future Energy Prize a nove vincitori nel corso della cerimonia di premiazione del 2017 tenutasi ad Abu Dhabi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170116005679/it/

Zayed Future Energy Prize annuncia i vincitori della premiazione del 2017

HH Sheikh Mohammed bin Zayed Al Nahyan, Crown Prince of Abu Dhabi, and heads of state with representatives of the nine winners of the 2017 Zayed Future Energy Prize at the awards ceremony in Abu Dhabi, UAE (Photo: ME NewsWire)

Sono stati premiati nove pionieri in materia di energia rinnovabile e sostenibilità in cinque diverse categorie che andranno ad aggiungersi al numero crescente di vincitori della premiazione a livello internazionale. I vincitori dell’edizione del 2017 della premiazione operano in un’ampia gamma diversificata di settori spazianti dalla produzione per il settore fotovoltaico alla consulenza in materia di politiche governative.