WISeKey collabora con SAP per aiutare a rendere sicuri i dispositivi IoT Edge

WISeKey (WIHN.SW), una società svizzera di sicurezza informatica, ha annunciato oggi i piani per aiutare a rendere sicuri i dispositivi collegati da Internet of Things (IoT) con SAP (NYSE: SAP), il maggiore fornitore al mondo di applicazioni aziendali. Scopo della collaborazione è consentire all'integrazione della Managed Cryptographic Root of Trust di WISeKey di rendere sicuro IoT Edge Device con dispositivi che sfruttano la piattaforma cloud SAP HANA® per l'Internet delle cose (IoT).
GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La collaborazione fornirà maggiore sicurezza ai dispositivi IoT quando si connettono alle soluzioni SAP per l'IoT. Avere sensori connessi a tutto non rende necessariamente possibile la monetizzazione o il valore del cliente.