Pedrocchi Hour tra Voci nell’aria e Buonasera Signorina

Musica live, cene-evento, djset divertenti e colorati... l'estate del Caffè Pedrocchi continua all'insegna dello spettacolo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) La settimana di eventi del ‘caffè senza porte’ è all’insegna della musica… quella da ascoltare, quella da cantare e quella da ballare. Mercoledì 23 luglio spazio alla cena-evento Buonasera Signorina con Cristian Malandrin e Andrea Bernardini, mentre giovedì 24 luglio Pedrocchi Hour ospita la seconda tappa di Voci nell’aria con protagonista la cantante Chiara Luppi.

Mercoledì 23 luglio, dalle ore 20.30 – Aperitivo e cena - Buonasera Signorina

Aperitivo e cena tutti da cantare con le selezioni musicali di Cristian Malandrin, accompagnato per l’occasione da Andrea Bernardini, il re del piano bar del Vip Club di Cortina. L’evento Buonasera Signorina ha due protagonisti assoluti: il cibo, con un menù raffinato e sfizioso, e la musica, con le canzoni che hanno contrassegnato la storia della nostra Penisola. Per partecipare è richiesto un dress code che prevede l’abito da sera per le signore e l’abito scuro per i loro cavalieri. E’ necessaria la prenotazione.

Giovedì 24 luglio, dalle ore 19.30 – Pedrocchi Hour – Voci nell’aria

Secondo appuntamento con la rassegna Voci nell’aria che questa settimana vede protagonista dell’aperitivo del Caffè Pedrocchi la cantante italo-armena Chiara Luppi che, accompagnata dal tastierista Ivan Zuccarato, proporrà il suo affascinante repertorio funk, soul e rhythm 'n blues, concedendosi anche alcune incursioni nella musica leggera italiana e internazionale. Chiara è reduce dalla sua prima tournée negli Stati Uniti e può vantare una grande esperienza nell’ambito dei musical grazie alle sue interpretazioni in show di grande successo come ‘Romeo e Giulietta’ e ‘I Promessi Sposi’.

Sabato 26 luglio, dalle ore 19.00 – Pedrocchi Hour – Dj Set

Immancabile l’appuntamento del sabato con Radio Cafè, la radio ufficiale del ‘caffè senza porte’, che firma la colonna sonora di un aperitivo al ritmo delle playlist più richieste e ascoltate della settimana.

Prosegue il successo di Pedrocchi Hour, l’aperitivo serale del caffè Pedrocchi che propone un originale mix di musica, divertimento, ottimo cibo e promozioni per studenti. Il nuovo aperitivo estivo, 5 euro per birra, coca cola, spritz o prosecco, con fiche per accedere al buffet, presenta un’offerta food originale e sfiziosa capace di mescolare piatti della tradizione, portate estive e soluzioni pensate specificatamente per i vegetariani.

Pedrocchi Hour propone tutte le sere, proprio nel centro di Padova, un format originale scandito dal suono della campana dello chef che annuncia agli ospiti del locale l’arrivo di una deliziosa sorpresa, solitamente un piatto caldo. Inoltre, per gli studenti universitari, sono previste speciali promozioni, ad esempio, chi presenta la tessera universitaria e porta tre amici all’aperitivo ha diritto ad un drink gratis.

Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 049.8781231 o scrivere: [email protected].

F&deGroup (www.fedegroup.it) è oggi una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie. Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&deGroup è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio come il Ristorante Roses e Ristorante il Giorno Bistrot (Milano), Ristorante Savoy (Trieste), Ristorante Canova (Parma), City Restaurant (Firenze), Ristorante Parnaso (Padova), Principe Piemonte (Sestriere) e Ristorante Raffaello (Assisi). All’attività in hotel, F&deGroup affianca progetti speciali che vanno dalla gestione di storici locali come Caffè Pedrocchi a Padova o Il Nabucco di Milano fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze made in Italy, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa.