Mirafiori Motor Village è il nuovo sponsor della IREN Torino 81

Per la stagione 2014/2015 il flagship di Fiat Chrysler Automobiles è sponsor ufficiale della squadra di pallanuoto che milita in serie A2 maschile
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Mirafiori Motor Village e lo sport, un connubio vincente. Ancora una volta, il flagship di Fiat Chrysler Automobiles torna a promuovere l’attenzione allo sport sul territorio e sigla un accordo di sponsorizzazione con la Società Sportiva Torino 81, per la stagione 2014/2015 del Campionato di Pallanuoto maschile serie A2.
Da sempre attento alle eccellenze torinesi, siano queste sportive, culturali o artistiche, Mirafiori Motor Village ha scelto di “scendere in acqua” con la squadra guidata dal coach Simone Aversa riconoscendola come realtà sportiva di primo piano.
Mirafiori Motor Village sosterrà per tutta la durata del Campionato l’attività della società sportiva torinese in qualità di Official Car Supplier fornendo alla squadra le vetture per effettuare trasferte e spostamenti e sarà presente a ogni partita giocata in casa con speciali promozioni e sconti. Infine, il marchio Mirafiori Motor Village comparirà sulle divise della squadra.
“Questa iniziativa rientra perfettamente nella nostra strategia di sostegno delle eccellenze locali che ci vede collaborare e partecipare alle attività promosse da istituzioni e associazioni: un approccio che fin dalla nostra nascita ci pone come interlocutore attivo e partecipe alla vita sociale di Torino – afferma Gianfranco Agnusdei, responsabile Marketing Mirafiori Motor Village –. Siamo particolarmente orgogliosi di essere al fianco di IREN Torino 81 per questa stagione e ci auguriamo che la nostra collaborazione sia di buon auspicio per ottenere gli importanti risultati sportivi che il coach Aversa e i giocatori certamente meritano per l’impegno, la professionalità e la passione che li distingue in ogni partita. Sicuramente la vittoria nella prima giornata di campionato è un ottimo inizio!”.
ilaria delmonte
in evidence